Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.
La Pieve, in 1^ categoria, ha pareggiato contro gli amaranto monsummanesima ma, grazie al risultato dell’andata vinta 6-2,accede al 4°turno dove incontrerà i maremmani dell’ Orbetello.
In 2^ categoria ,recupero del 4°turno,ha vinto per 5-3 rimandando i versiliesi ad assistere al carnevale edizione 2019.
Siamo ancora alle fasi in ambito regionale, seguirà quella interregionale e, dulcis in fundo,le prime 8 classificate accederanno di diritto al Campionato di Serie A2 quello in cui milita la Montecatini Avis abbandonando la Categoria e salendo in quello di Serie.
Questi due incontri, in contemporanea, sono iniziati alle 14 e terminati nel tardo pomeriggio alle ore 18 seguiti da un pubblico numeroso ed attento.
Direttore di Gara: Ruggiero Alfonso del comitato FIB di Pistoia.
Giovanni Torre