Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 766 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Polizia Stradale, arrivano quattro nuovi agenti (ma niente novità per i commissariati di Pescia e Montecatini)

9/2/2019 - 14:08

Comunicato stampa a cura del Coisp: "Solo pochi giorni fa, questa OS aveva segnalato la grave anomalia che, a seguito dei trasferimenti ministeriali disposti il 28 gennaio scorso, aveva portato alla riduzione di quattro Agenti nella Sottosezione Autostradale di Montecatini Terme.Proprio a seguito di questa infelice disposizione, la Segreteria Provinciale Coisp si era immediatamente attivata per sottoporre la questione in ambito Nazionale.Avendo colto appieno la problematica afferente alla lacuna che si sarebbe creata nell’organico di tale sede, la Segreteria Nazionale Coisp l’ha subito rappresentata in sede ministeriale chiedendo una pronta risoluzione. Ebbene, proprio ieri, è giunta la gradita decisione riguardo al completo appianamento della lacuna!
Difatti, con disposizione ministeriale, è stata prevista l’assegnazione di quattro nuovi Agenti della Polizia di Stato, tra quelli che hanno appena terminato il 202° corso di formazione nelle scuole nazionali per allievi Agenti.

Per questo successo targato COISP, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per dotare la Sottosezione Autostradale di Montecatini Terme di adeguate risorse umane per offrire un servizio di qualità ai cittadini.
L’altra faccia della medaglia, però, ci porta ad esprimere un enorme dispiacere per la mancata assegnazione di nuovi Agenti negli altri uffici della provincia, vale a dire nella Questura e nei Commissariati di Montecatini Terme e di Pescia.
Questi uffici infatti, ormai da tempo, sono sotto organico, e per di più vedono ridursi il personale quando invece ci sarebbe bisogno di decisi e consistenti rinforzi… di nuove leve, in modo tale da poter affrontare le problematiche quotidiane con le giuste forze.
Ci auguriamo che questi nostri ripetuti appelli vengano prima o poi ascoltati… la situazione numerica di questi uffici sta diventando sempre più insostenibile!"

 
 
IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE
Antonio ROVITO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: