Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 754 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Il Piano operativo comunale spiegato ai cittadini al cinema Splendor

9/2/2019 - 9:41

Continuano a Pescia gli incontri promossi dall’amministrazione comunale per informare i cittadini dei contenuti del Piano operativo, lo strumento urbanistico attuativo che fino a qualche tempo fa era conosciuto con il nome di regolamento urbanistico.


Dopo le date delle scorse settimane, altri tre appuntamenti sono stati promossi dall’ente guidato dal sindaco Oreste Giurlani per presentare il provvedimento ma anche per raccogliere suggerimenti e valutazioni che concorreranno alla definitiva stesura del documento che dovrà poi essere approvato dal consiglio comunale.


Questo nuovo ciclo di incontri è ancora rivolto ai cittadini, mentre una terza fase di questo confronto serrato fra il comune di Pescia e il territorio riguarderà i rappresentanti delle categorie economiche, per avere anche un diretto riscontro da parte del mondo economico dell’intera area , anche se sono state continue e frequenti le valutazioni e l’acquisizione di elementi durante i mesi preparatori della stesura del piano operativo.


Prossimo appuntamento: lunedì 11 febbraio ore 21 al cinema Splendor a Pescia.


“Ci auguriamo che anche queste tre nuove date vedano la partecipazione sia in termini numerici che di contributo ideale e tecnico delle prime tre riunioni pubbliche- commenta Aldo Morelli, assessore all’urbanistica della giunta Giurlani-. Dal costruttivo scambio di opinioni con i molti intervenuti sono emerse indicazioni che in alcuni casi inseriremo nella elaborazione finale del provvedimento, perché pertinenti e valide. Noi crediamo che sia una grande occasione, per uno strumento urbanistico che la città di Pescia, come ha più volte sottolineato il sindaco Giurlani, attende dal 1999. Per questo abbiamo sollecitato il più ampio confronto e intendiamo accogliere e , eventualmente, fare nostre le indicazioni che provengono dai cittadini e dall’intero sistema economico e produttivo della città”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: