Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Mandara (Voltiamo pagina): "Sul Piano operativo la maggioranza dice no a un percorso davvero partecipativo"

7/2/2019 - 13:54

Il consigliere comunale Giancarlo Mandara interviene dopo l'ultimo consiglio.

"Al consiglio comunale dello scorso 31 gennaio la maggioranza del sindaco Giurlani ha bocciato due importanti mozioni, una presentata da me, l'altra dal consigliere Elisa Romoli, con le quali si chiedeva di migliorare il percorso partecipativo al Piano operativo, non solo dal punto di vista del numero degli incontri sul territorio ma anche e soprattutto da un punto di vista qualitativo.

 

Si chiedeva in particalare si inserire sul sito istituzionale una sezione chiara e facilmente raggiungibile ove si potesse visionare tutto ciò che riguarda lo strumento urbanistico.

 

Nonostante l'impegno almeno a parole in tale direzione dell'assessore Morelli, la maggioranza, sindaco compreso, ha detto no a un percorso veramente partecipativo. Perché tutto questo? Perché non si vuole che la gente sappia? Cosa significa questo scollamento maggioranza-assessore?

 

Resta il fatto che, al di là di un paio di incontri ulteriori (quello di Collodi, rinviato il 1 febbraio per l'allerta meteo, deve ancora essere rifissato) nessuno, neppure i consiglieri, può visionare e riflettere su una mappa o sapere quanto si voglia costruire a Pescia, a fronte dell'imminente adozione del piano stesso. Non proprio un bell'esempio di trasparenza e partecipazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2019 - 16:13

AUTORE:
venerese

Egregio Signor Mandara, la gente di Veneri , Alberghi , Collodi , e Pescia , ha piena visione del piano operativo , illustrato e spiegato bene sia dal sindaco che da Morelli, ..... forse se avesse partecipato a codeste riunioni lo saprebbe . Prima regola : informarsi prima di parlare, Seconda regola : non parlare senza essere informati. I veneresi erano alla riunione, Lei no.