Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 16/2/2019
  • 662 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Under 14 terza a finali interprovinciali, vince U16

6/2/2019 - 15:15

Terzo gradino del podio per l'Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano alle finali interprovinciali di volley femminile del Comitato Appennino Toscano (Pistoia, Lucca e Massa Carrara). Le biancoblù di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Sergio Bechini, in semifinale si sono arrese 3-2 a Nottolini Capannori Nera: la sfida ha messo di fronte subito le due formazioni più attrezzate, entrambe per il tasso tecnico espresso avrebbero meritato la partecipazione alla fase regionale di categoria.

 

Invece, oltre alle lucchesi, passa Oasi Viareggio Rosa (che ha perso nella finalissima contro Nottolini), squadra certamente inferiore da un punto di vista fisico e tecnico. Monsummano comunque ha fatto il suo dovere, perdendo solo al tie break da Capannori in una sfida equilibratissima, e poi regolando facilmente 3-0 Volley Delfino Pescia nella finale per il terzo e quarto posto. In casa Ctt c'è rammarico per la formula adottata in queste finali interprovinciali. 

Intanto vince in campionato il gruppo Under 16/Prima Divisione. Nel torneo senior le termali hanno battuto 3-0 la Pallavolo Garfagnana, superandola in classifica e guadagnando la settima posizione. Nel torneo giovanile Monsummano ha superato Mazzoni Pistoia sempre per 3-0, in una gara valida per il penultimo turno della regular season: si tratta della vittoria numero 15 su 15 match giocati, per una squadra che ha letteralmente dominato il girone B di categoria.


In foto: Under 14 e Under 16/Prima Divisione

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: