Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 16/2/2019
  • 663 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Ecstasy e marijuana per lo sballo del sabato sera, arrestato giovane profugo

5/2/2019 - 9:06

La polizia ha arrestato sabato scorso un profugo 23enne originario del Gambia per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Il giovane, ospitato a Monsummano da un centro per l’accoglienza straordinaria dei migranti e dotato di regolare permesso di soggiorno, è stato sottoposto a un normale controllo da parte di una volante nei dintorni della stazione grande di Montecatini. Da una perquisizione personale sono emerse alcune dosi di marijuana e 5 grammi (da cui ricavare fino a 100 dosi) di ecstasy. La polizia ha proseguito allora le proprie ricerche nella camera occupata dal 23enne, dove sono state trovate altre dosi di marijuana. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/2/2019 - 16:46

AUTORE:
Andrea Buonamici

Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come i centri di accoglienza, gestiti dalle solite associazioni che lucrano sul fenomeno migratorio, siano spesso luoghi dove prolifera la detenzione e lo spaccio di droga. Per questo noi chiediamo frequenti controlli da parte delle autorità comunali sugli immobili messi a disposizione per l’accoglienza.

5/2/2019 - 16:43

AUTORE:
Pesciatino

Ecco ciò che intendevo per business legato all’immigrazione clandestina. Ci guadagnano tutti, specialmente i criminali. E qualche partito politico vorrebbe continuare a farne entrare milioni (beh, se no come si fa con il business? Non si può certo interrompere il magna-magna). Questo governo è anche troppo blando, per questo non ho votato Salvini, anche se per i piddini chiunque non voti il loro partito diventa automaticamente grillino o salviniano.