Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 767 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
Inaugurazione della sede elettorale di Giuseppe Mignano

31/1/2019 - 9:50

L'inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco di Monsummano Terme, Giuseppe Mignano si terrà sabato 2 febbraio, alle ore 11, in via Giuseppe Mazzini n°143 a Monsummano. Dopo il taglio del nastro ci sarà l'intervento del candidato Giuseppe Mignano che illustrerà alcuni punti del programma elettorale. Seguirà rinfresco con i giornalisti e i cittadini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2019 - 0:23

AUTORE:
Giovanni

Concordo con il Sig. Lorenzo. Il candidato Sindaco Giuseppe Mignano ha tutte le carte in regola per guidare la nostra comunità. Abbiamo già visto cosa ha portato la spaccatura del centro destra nelle ultime due tornate elettorali con una dispersione di voti che ha determinato nemmeno il ballottaggio. Questa volta ci sono i presupposti per fare bene e l’appoggio di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia fin dall’inizIo potrebbe portare ad un risultato eclatante senza dover aspettare il ballottaggio. Non capisco perché rischiare in fondo i tre partiti sanno benissimo che da soli non hanno chance, dall’altra Mignano darebbe un forte segnale di di aggregazione tra tutti i moderati di’ centrodestra e di discontinuità con la litigiosità del passato. Aspettare altri settant’anni? No grazie!!!

31/1/2019 - 11:31

AUTORE:
Lorenzo

Non riesco ancora a capire perchè Mignano non ha cercato di unire alla sua lista le forze di centro destra (come fece Miglianti qualche anno fa). Considerando che non mi sembra proprio un uomo di sinistra, un'unione con la Lega avrebbe finalmente portato alla cacciata del PD dal comune.
Speriamo nel ballottaggio...a quel punto dovranno essere per forza tutti uniti perchè ritrovarsi l'attuale vicesindaco come primo cittadino e i soliti personaggi che gli ruotano intorno come assessori sarebbe l'ennesima tragedia per Monsummano !