Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

none_o

Realizzato dalla pistoiese Antonella Gramigna assieme a tre chef della Unione regionale cuochi toscani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONSUMMANO
Inaugurazione della sede elettorale di Giuseppe Mignano

31/1/2019 - 9:50

L'inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco di Monsummano Terme, Giuseppe Mignano si terrà sabato 2 febbraio, alle ore 11, in via Giuseppe Mazzini n°143 a Monsummano. Dopo il taglio del nastro ci sarà l'intervento del candidato Giuseppe Mignano che illustrerà alcuni punti del programma elettorale. Seguirà rinfresco con i giornalisti e i cittadini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2019 - 0:23

AUTORE:
Giovanni

Concordo con il Sig. Lorenzo. Il candidato Sindaco Giuseppe Mignano ha tutte le carte in regola per guidare la nostra comunità. Abbiamo già visto cosa ha portato la spaccatura del centro destra nelle ultime due tornate elettorali con una dispersione di voti che ha determinato nemmeno il ballottaggio. Questa volta ci sono i presupposti per fare bene e l’appoggio di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia fin dall’inizIo potrebbe portare ad un risultato eclatante senza dover aspettare il ballottaggio. Non capisco perché rischiare in fondo i tre partiti sanno benissimo che da soli non hanno chance, dall’altra Mignano darebbe un forte segnale di di aggregazione tra tutti i moderati di’ centrodestra e di discontinuità con la litigiosità del passato. Aspettare altri settant’anni? No grazie!!!

31/1/2019 - 11:31

AUTORE:
Lorenzo

Non riesco ancora a capire perchè Mignano non ha cercato di unire alla sua lista le forze di centro destra (come fece Miglianti qualche anno fa). Considerando che non mi sembra proprio un uomo di sinistra, un'unione con la Lega avrebbe finalmente portato alla cacciata del PD dal comune.
Speriamo nel ballottaggio...a quel punto dovranno essere per forza tutti uniti perchè ritrovarsi l'attuale vicesindaco come primo cittadino e i soliti personaggi che gli ruotano intorno come assessori sarebbe l'ennesima tragedia per Monsummano !