Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 18/4/2019
  • 599 utenti online
  • 24526 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CALCIO
Al Loik il 1° Mundialito per le categorie 2007 e 2008

28/1/2019 - 11:29

I Giovani Granata Monsummano sempre più al centro della “dimensione” Torino, di cui da questa stagione, dopo un triennio come Academy, sono società satellite e centro di formazione, unica in Toscana e tra le tre in tutta Italia. E la prima edizione del Mundialito - che si è svolto lo scorso fine settimana con 15 squadre al via delle categorie Esordienti 2007 e Pulcini 2008 e 600 persone ad affollare il “Loik” di piazza Gentili - non ha fatto altro che potenziare il progetto di collaborazione con il glorioso club piemontese. 

 

“In tre anni abbiamo lavorato sodo, siamo migliorati in tutto, e per questo il Torino ci ha premiati – dice il vicepresidente dei Giovani Granata, Junior Grilli - crediamo molto nel progetto “Reale” del Torino, e svolgiamo la nostra attività anche in collaborazione con la società affiliata Olmi Quarrata. Per noi non c'è soltanto uno stemma, ma lavoriamo come loro con i loro metodi, i nostri responsabili Alessandro Pellegrini, Marco Ghera e Giuseppe Laratta sono in contatto quotidiano con il Torino nello scambio di informazione tecniche e organizzative, i nostri istruttori frequentano i loro corsi, 5-6 all’anno, migliorando sugli aspetti tecnici e umani, per cercare di migliorare naturalmente i nostri bambini”.

 

I prossimi appuntamenti sono la sfilata dei ragazzi di Monsummano allo stadio prima di Torino-Spal, match in programma il prossimo weekend, poi il 26 e 27 febbraio un raduno tecnico dove sono convocati alcuni atleti classe 2003/2004 e 2005/2006, giornate di stage per gli allenatori e, a maggio, il Torneo Academy per la categoria Esordienti. 

 

Aggiunge il responsabile progetto Academy, Teodoro Coppola: “Il Mundialito è stato un momento di grande aggregazione e condivisione, ma è stato anche un grande successo tecnico, perché a Monsummano non sta crescendo solo la quantità, il numero degli iscritti, ma soprattutto la qualità della formazione e quindi dei ragazzi. Abbiamo trovato miglioramenti importanti e un ottimo livello di apprendimento sia nell'attività di base, dai 2012 ai 2007, sia nel settore giovanile, ed è veramente di buon auspicio per il futuro di Monsummano e del Torino. Adesso le nostre presenze saranno ancora più assidue per sviluppare e dare forza al Pti, il Potenziamento tecnico individuale, per concentrarci sul lavoro in campo e sulla crescita di questi di giovani atleti”.


In foto: ragazzi e istruttori al termine del Mundialito

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: