La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.
Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.
Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.
MONSUMMANO - Sono tre candidature ufficiali per le primarie del centrosinistra del 17 febbraio: Luca Buccellato (40 anni, attuale vicesindaco) e Simona De Caro (49 anni, assessore al bilancio) per il Pd, Furio Morucci (51 anni, segretario comunale del Psi). Da questo tris di nomi uscirà il candidato a sindaco della coalizione. Con il primo si sono già schierati due nomi "forti", che hanno contestualmente ritirato la propria candidatura: Alberto Bruzzani e Andrea Mariotti. E poi anche Angela Bartoletti, l'ex-sindaco Giuliano Calvetti, Con De Caro ci sono invece Elena Sinimberghi (anche lei assessore), Maurizio Venier (vicepresidente del consiglio comunale), Roberta D'Oto, Barbara Dalla Salda e Libero Roviezzo.
In foto: Buccellato, Mariotti, Vanni, De Caro, Dalla Salda