Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Attivo in municipio il nuovo punto Alia per raccogliere segnalazioni e dare informazioni sul porta a porta

22/1/2019 - 15:42

Arriva il punto informazioni gestito da Alia per raccogliere segnalazioni e fornire ai cittadini tutti i chiarimenti sul nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Tutti i quarti sabati del mese, in municipio, dalle ore 8.30 alle 13, sarà presente un addetto alla comunicazione dell’azienda.

 

“Le persone potranno relazionarsi direttamente con un interlocutore, senza ricorrere al numero verde o al sito internet, che comunque restano attivi”, chiarisce l’assessore Silvia Franchi. Secondo il sindaco Riccardo Franchi, il nuovo servizio arriva in una fase “ancora di rodaggio”, anche se “molti dettagli sono già stati messi a posto e il sistema sta funzionando”.

 

I problemi più frequenti riguardano piccoli aspetti logistici, che dovrebbero essere sistemati col trascorrere dei giorni. Si è risolta, ad esempio, la questione della raccolta della carta per le aziende: il passaggio dei mezzi di Alia il lunedì mattina impediva ai titolari di sistemare i cassonetti la domenica sera, quando le imprese erano chiuse. “È stata concordata una seconda raccolta il giovedì per le ditte che ne hanno fatto richiesta - spiega il sindaco - significa che è possibile una collaborazione positiva”.
 
Accanto al punto informativo, sarà attivo da aprile in tutte le frazioni anche l’Ecofurgone, che a domicilio raccoglierà gratuitamente materiale da smaltire altrimenti presso l’isola ecologica di Macchie di San Piero. Si potranno conferire in questo modo, tra le altre cose, phon, lampadine, ferri da stiro, ombrelli, vecchi giocattoli e in generale tutti i materiali esclusi dal porta a porta.

 

A breve, infine, il Comune accederà ai servizi della app “Junker”: il sistema, attraverso il lettore di codice a barre dello smartphone, riconoscerà i prodotti e segnalerà il modo corretto per smaltirli.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: