Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Entrata in funzione videosorveglianza: deterrente a reati e controllo codice della strada

21/1/2019 - 12:39

MARLIANA - Il sindaco Marco traversari presenta il nuovo sistema di videosorveglianza.

"E’ entrato in funzione il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale. Con una spesa di 38.000 euro, grazie a un finanziamento regionale di 10.000 euro e un investimento di 28.000 euro con fondi del bilancio comunale, il Comune si è dotato di un impianto di videosorveglianza.

L’impianto ha una duplice finalità: deterrente rispetto alla commissione di reati, in particolare quelli contro il patrimonio privato e pubblico, al perseguimento delle infrazioni al codice della strada, quali la circolazione con veicoli privi dell’assicurazione obbligatoria o la revisione del veicolo, e all’individuazione di veicoli rubati.

Un progetto che ha visto il posizionamento sul territorio comunale di 8 telecamere di cui quattro di contesto e quattro a lettura targa. Le telecamere sono installate nel capoluogo Marliana e nelle altre cinque frazioni, Avaglio, Serra Pistoiese, Casore del Monte, Momigno e Montagnana Pistoiese oltre alle località Canfittori, al confine con i comuni di Montecatini Terme e Massa e Cozzile, e Femminamorta in prossimità della guardia medica e sono state posizionate tenendo conto di intercettare, in modo il più possibile preciso, il passaggio di eventuali malviventi sul territorio comunale.

La centrale operativa è presso il comando della polizia municipale ed è previsto il collegamento con il comando della stazione dei carabinieri di Marliana. Si tratta di un importante strumento necessario a tenere sotto controllo un vasto territorio ma che dovrà essere completato con altre telecamere per poter garantire la sorveglianza ad alcune zone al momento scoperte".

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: