Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
L'Avis Montecatini torna alla vittoria

20/1/2019 - 9:24

Dopo un inizio di stagione piuttosto travagliato la Montecatini Avis, nel campionato italiano dove milita nella A/2 maschile che l’hanno portata ad abbandonare le parti alte della classifica, sono tornati a sorridere e prova a venir fuori dalle secche in cui si era trovata invischiata, iniziando lentamente a mostrare quelle che sono le reali potenzialità della squadra. Dopo la sconfitta casalinga di sabato con i primi della classe, una riscossa immediata e la dimostrazione che davanti al proprio pubblico può giocarsela alla pari con chiunque, vincendo nettamente l’incontro che lo opponeva alla società Scandiccese.


L’apertura con il doppio singolare, vede Luigi Pellegrini contro Bruno Monaco; il primo set è appannaggio del termale con il punteggio di 8-3 il secondo del fiorentino con il punteggio esattamente eguale, mentre nella corsia attigua va in scena le terne, i biancocelesti schierano Matalucci-Campisi-Franci i rappresentanti del capoluogo Petti-Tozzini-Bifaro. La terna locale straripante come un fiume ingrossato da piogge torrenziali, non concede scampo, annienta i malcapitati avversari e con un perentorio 8-1, si và al riposo con la Montecatini in vantaggio di tre a uno.


Alla ripresa del gioco entrano in campo le coppie, la Scandiccese ha cercato di riportarsi in sella un primo set dove Petti Monaco prevalgono su Franci-Pellegrini, ma è un fuoco di paglia dopo non hanno quasi mai dato segno di impensierire i biancocelesti che si aggiudicano tutti i restanti set vincendo l’incontro per 6 a 2.


A fine gara andiamo a sentire il parere di Fabrizio Galli il tecnico oggi in panchina, chiediamo: continuate a lottare per non retrocedere? Ha un’aria maliziosa, socchiude appena gli occhi, forse per lasciare spazio ad un prorompente sorriso che non riesce a contenere: “Viviamo alla giornata, raccogliamo tutto quello che possiamo, cerchiamo di volare bassi, non ci esaltiamo, il prossimo turno andiamo a far visita alla Rubierese e lì sarà molto difficile fare risultato".


I risultati di oggi:
Asd Follonichese-Edera Marsala 3-5 (40-57); Lucrezia Pm Group-Rubierese 6-2 (57-48); Montecatini AVIS-Scandiccese 6-2 (53-36); Sanpierina-G.S. Rinascita Budrione 2-6 (45-57)
 
La classifica.
Edera Marsala punti 21; Rubiere 16; Rinascita Budrione 14; Sanpierina 11 Lucrezia Group 10; Montecatini AVIS 9; Follonichese 8; Scandiccese 1.

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: