Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 03/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Firenze, quando ero ragazzo anni '50 circolava una battuta: se c'erano tanto lavori stradali voleva dire che c'erano delle elezioni prossime. Si vede che il sistema si è diffuso anche fuori provincia. .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Mercatino dell'antiquariato con "I belli della diretta"

17/1/2019 - 9:43

Dopo il successo fatto registrare durante le festività in abbinamento con la città del Natale, sabato 19 e domenica 20 gennaio torna il mercatino di via don Minzoni, proprio nel centro di Montecatini Terme. La strada torma così a riempirsi con le colorate bancarelle dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage per la gioia di tutti i curiosi ed appassionati sempre alla ricerca dell'oggetto mancante per completare la propria collezione o per una idea regalo diversa dal solito.

 

Tante cose particolari, esposte in bella vista, richiameranno alla memoria  momenti di vita vissuta, oggetti adoperati molti anni fa per essere poi sostituiti da quelli più moderni o, come si dice, tecnologicamente avanzati. Passeggiando tra le bancarelle, che rimarranno aperte al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 19, sarà possibile trovare un vecchio vinile oppure una cassetta stereo con le canzoni preferite, un particolare fumetto, quadri interessanti, orologi originali, bigiotteria d'autore, oggettistica e soprammobili per tutti i gusti e molto altro.


Domenica 20 gennaio, intorno alle ore 15, al centro di via don Minzoni, ci saranno anche le telecamere di Tele Montecatini per trasmettere la fortunata trasmissione “I belli della diretta”, condotta da Alessandro Martini con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e del costume. Chiunque, tra il pubblico, desideri cantare una canzone o recitare un brano o fare qualsiasi altra cosa attinente allo spettacolo, avrà a disposizione le telecamere per cinque minuti di gloria. Uno spettacolo nello spettacolo quindi che non potrà  che piacere al pubblico che, come sempre, sarà numeroso e attento.


Il mercatino di via don Minzoni è prodotto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell'assessorato alle attività produttive del comune di Montecatini Terme. 

Info 0772 478059

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: