Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo, organizzata dal comitato regionale Toscana, in memoria del giovane karateka aretino scomparso per una grave malattia all'età di soli 13 anni.
Alla manifestazione hanno preso parte circa 700 atleti provenienti da tutta Italia. Conquista alla sua prima gara nella categoria Cadetti 50 Kg una meritatissima medaglia d’oro Federico Tommasi, dopo aver combattuto molteplici incontri; medaglia d’argento nella rispettiva categoria per Diego Simi, un ottimo risultato per lui; mentre Elisa Rubagotti Cadetti 47 Kg sfiora la medaglia di bronzo ottenendo comunque un ottimo 5°posto.
Si sono contraddistinti anche Della Ragione Matteo e Della Maggiora Gabriele pur non ottenendo una medaglia.
Gli atleti sono stati sostenuti dai loro genitori e da tutta la squadra Asd Karate Kwai Pescia. Un ringraziamento al maestro Alberto Carmignani per aver seguito gli atleti in gara.
La società pesciatina aspetta con delle prove gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi zona ferroviaria di Pescia nei seguenti giorni e orari:
Martedì e giovedì: ore 17.30 – 19; (corso pomeridiano bambini/ragazzi)
Martedì e giovedì: ore 20.30 – 22 (corso serale per ragazzi e amatori)
Per info Alberto 3334944365