Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 664 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Pd: "Invece di fare sparate a vuoto Borgioli si metta i guanti e tolga la spazzatura"

15/1/2019 - 15:44

CHIESINA UZZANESE - Il Pd interviene sulla raccolta dei rifiuti.

"Apriamo purtroppo come abbiamo chiuso il nostro comunicato. "Barele", dal francese antico "confusione", radice etimologica del termine italiano "baro". Sembra, scrivo, sembra che per esprimere le proprie opinioni o per far uscire un comunicato a Chiesina Uzzanese dobbiamo chiedere il nulla osta al sindaco.

 
D'altronde lo sanno tutti in Valdinievole: un sindaco con uno smisurato culto della personalità, che arriva a mettere il proprio nome tra i caduti in guerra come Borgioli non è facile trovarlo.

 

Inoltre il quasi ex sindaco continua a contraddirsi in ogni sua uscita, come in questo caso "il Pd non merita risposte", e allora perché scrive? Perché risponde? Vieppiú contraddice quello che noi abbiamo scritto, e quindi il dubbio sorge spontaneo: ma il signor Marco Borgioli conosce il significato delle parole, della lingua italiana?


Ovvio che la Società della Salute eroga servizi anche a Chiesina, almeno che Borgioli non abbia fatto uscire Chiesina dalla Valdinievole e non ce ne siamo accorti. Quindi ma di cosa parla il sindaco?

 

Come sempre, a noi piace la trasparenza e infatti alleghiamo documenti. Invece di continuare a fare sparate a vuoto Borgioli si metta i guanti e vada a togliere la spazzatura, visto che è da molto prima dell'inizio della raccolta porta a porta che Chiesina è invasa".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2019 - 19:03

AUTORE:
Isa

A leggervi fate venire voglia di non votarli. A Chiesina arriverete al minimo storico.