Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 11/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra tu abbia fatto l'elenco della banda del buco . Quanto di peggio una umanità sofferente possa ospitare in questa valle di lacrime è riunita in questi nomi di tastiera . Commenti vergognosi grondanti .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
La Lega Nord locale incontra il ministro Centinaio. Franceschi: "Riprogrammazione Mefit e puntare più su Pinocchio"

13/1/2019 - 14:30

Comunicato stampa a cura della Lega Nord: "Breve, ma fattivo faccia a favvia con il Ministro dell'agricoltura e turismo Centinaio, con deleghe politiche agricole e turismo.
I temi sono quelli che devono preludere a una visita a Pescia
“naturalmente sono in attesa di proposte concrete da parte tua” mi ha detto il Ministro, non faccio passarelle.
E le proposte che ho accennato riguardano sicuramente una piu concreta capacita di trasformare una economia floricola che soffre il ricambio generazionale, in un nuovo motore  econimico per la citta, ma tutto questo parte da un nuovo modo di concepire la produzione e una programmazione di questa sulla base di ricerche di mercato mirate a prodotti sempre piu qualificati e non di massa con uno studio mirato sulle capacita produttive del nostro territorio. Per  questo deve servire una riprogrammazione delle funzioni del MEFIT. Le spese che i produttori affrontano per far conoscere il mercato, a oggi hanno prodotto solo pesanti critiche.
Capitolo particolarmente delicato, il settore turistico. Partendo da cio che gia abbiamo, vale a dire un prodotto come Pinocchio, il famoso burattino, e i progetti da poco presentati per dare nuova linfa a quel parco possono far da spirale a un turismo stagionale ma con basi solide ampliando l'offerta  con percorsi mirati.
Poche cose ma fattibili e di sicuro ritorno sul territorio che ci permettano di fermare quello spopolamento di piccole attivita dovute all'assoluta mancanza di politiche del lavoro e del territorio di questa deprecabile amministrazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: