Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 18/4/2019
  • 598 utenti online
  • 24526 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Bilancio estremamente positivo per la 13° edizione della Città nel presepe e per le altre iniziative natalizie

11/1/2019 - 10:55

Si chiude con un bilancio molto soddisfacente tutta la serie di iniziative che hanno caratterizzato il periodo natalizio. Sia il programma della 13° edizione della “Città nel presepe”, ma anche i concerti al teatro Pacini, la pista di ghiaccio e tutto quanto è avvenuto durante questo periodo ha richiamato visitatori e ha ottenuto il consenso dei cittadini.

 

Nicola Gentili, uno dei principali artefici di queste importanti manifestazioni, esprime a nome dell’associazione Pescia Presepe vivente la grande soddisfazione per i risultati ottenuti: “La notevole partecipazione di persone, molte delle quali provenienti da fuori, alla giornata conclusiva del Presepe Vivente, domenica scorsa, è la migliore riprova che le iniziative di quest’anno hanno incontrato attenzione e interesse. Un successo scandito dalla presenza di migliaia di persone lungo il percorso , in modo particolare durante la cavalcata dei Re Magi, che ha emozionato tutti quelli che hanno a cuore la nostra città. Tanto successo anche per le quattro postazioni della Via dei presepi, con oltre cento rappresentazioni della Natività, con tantissime schede votate, oltre un migliaio, per l’esposizione riservata alle scuole denominata “Impariamo il presepe” e che a breve premieremo. Ringraziamo per il supporto l’amministrazione comunale di Pescia, la Curia e l’associazione Terre dei presepi, oltre a tutti i volontari e ai cittadini che ci sono stati vicini e hanno collaborato a questa ottima riuscita”.


Molto bene è andato anche il concerto di Capodanno al teatro Pacini, gremito di persone che hanno apprezzato la serata, organizzata da Quelli con Pescia nel cuore e dal Laboratorio musicale, che ha visto l’esibizione anche di talenti locali.


Anche per il sindaco Oreste Giurlani si è trattato di un momento importante per il territorio comunale: “Tutte queste iniziative hanno riscosso grande successo di gradimento e partecipazione e contribuiscono a fornire una immagine sempre più positiva della nostra città e delle sue bellezze e attività - sottolinea il primo cittadino -. Da parte nostra abbiamo cercato di dare la massima collaborazione e credo che l’unione di tanti soggetti, tutti competenti e determinati, sia la strada giusta per crescere ulteriormente in un cartellone di eventi che si profila sempre più interessante e sempre più coinvolgente per tutti. Grazie dunque a chi ha organizzato, lavorato e partecipato a un bel momento per la nostra comunità”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: