Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:02 - 16/2/2019
  • 528 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Bilancio estremamente positivo per la 13° edizione della Città nel presepe e per le altre iniziative natalizie

11/1/2019 - 10:55

Si chiude con un bilancio molto soddisfacente tutta la serie di iniziative che hanno caratterizzato il periodo natalizio. Sia il programma della 13° edizione della “Città nel presepe”, ma anche i concerti al teatro Pacini, la pista di ghiaccio e tutto quanto è avvenuto durante questo periodo ha richiamato visitatori e ha ottenuto il consenso dei cittadini.

 

Nicola Gentili, uno dei principali artefici di queste importanti manifestazioni, esprime a nome dell’associazione Pescia Presepe vivente la grande soddisfazione per i risultati ottenuti: “La notevole partecipazione di persone, molte delle quali provenienti da fuori, alla giornata conclusiva del Presepe Vivente, domenica scorsa, è la migliore riprova che le iniziative di quest’anno hanno incontrato attenzione e interesse. Un successo scandito dalla presenza di migliaia di persone lungo il percorso , in modo particolare durante la cavalcata dei Re Magi, che ha emozionato tutti quelli che hanno a cuore la nostra città. Tanto successo anche per le quattro postazioni della Via dei presepi, con oltre cento rappresentazioni della Natività, con tantissime schede votate, oltre un migliaio, per l’esposizione riservata alle scuole denominata “Impariamo il presepe” e che a breve premieremo. Ringraziamo per il supporto l’amministrazione comunale di Pescia, la Curia e l’associazione Terre dei presepi, oltre a tutti i volontari e ai cittadini che ci sono stati vicini e hanno collaborato a questa ottima riuscita”.


Molto bene è andato anche il concerto di Capodanno al teatro Pacini, gremito di persone che hanno apprezzato la serata, organizzata da Quelli con Pescia nel cuore e dal Laboratorio musicale, che ha visto l’esibizione anche di talenti locali.


Anche per il sindaco Oreste Giurlani si è trattato di un momento importante per il territorio comunale: “Tutte queste iniziative hanno riscosso grande successo di gradimento e partecipazione e contribuiscono a fornire una immagine sempre più positiva della nostra città e delle sue bellezze e attività - sottolinea il primo cittadino -. Da parte nostra abbiamo cercato di dare la massima collaborazione e credo che l’unione di tanti soggetti, tutti competenti e determinati, sia la strada giusta per crescere ulteriormente in un cartellone di eventi che si profila sempre più interessante e sempre più coinvolgente per tutti. Grazie dunque a chi ha organizzato, lavorato e partecipato a un bel momento per la nostra comunità”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: