Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 18/4/2019
  • 638 utenti online
  • 24526 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
TIRO A SEGNO
Tsn Pescia. il 2019 inizia alla grande

10/1/2019 - 11:59

Al poligono di Fossola a Carrara si sono svolte le prime due gare varie del 2019 e gli atleti del Tiro a Segno di Pescia, condotto dal presidente Giuseppe Mencarini, più agguerriti che mai, si sono subito messi in evidenza con super prestazioni e brillanti risultati.


Grande organizzazione e gestione da parte della società carrarina in un evento che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti provenienti anche dalle regioni limitrofe. Nella coppa "Città di Carrara”, specialità carabina 10 metri, per la società pesciatina sono arrivate molte più soddisfazioni e medaglie che nel Memorial "Barbieri Fabrizio" di pistola a 10 metri, dedicato allo scomparso presidente della sezione ospitante che fu anche valido tiratore agonista sia di grosso calibro che di calibro 22.


Una entusiasmante partenza, dicevamo, per Tiro a Segno di Pescia, che nella specialità C.10 Juniores ha occupato tutti i gradini del podio. Il validissimo trio, che nell’anno appena trascorso ha riempito le cronache della stampa locale, ha dato  ulteriore conferma che il Tiro a Segno di Pescia non si batte!


Oro dunque per un eccellente Daniele Vannoni con punti 611,9, seguito dal bravissimo  Gabriele Biondi, argento con 608,8, e dalla bravissima Cristina Pellegrini, che ottiene il bronzo con 607,2. Sempre nella carabina, ma categoria C.10 30 colpi Allievi, arriva un’altra medaglia d’oro per il superlativo Tommaso Sonnoli, che la ottiene con un generoso 286,8.


Quasi in punta di piedi, ma con una forza interna straordinaria, anche Emma Vannoni (sorella di Daniele), si piazza al primo posto nella specialità P.10 Allievi  con punti 263,1. Anche lei, con questo ottimo risultato, conferma il positivo momento che stanno attraversando gli atleti pesciatini. Da segnalare il quarto posto di Alessio Traversi, frutto di un impegno costante e segno di un notevole miglioramento.


Adesso i mirini sono puntati sulla prima gara Federale 2019 che avrà luogo ancora Carrara, nei giorni 2-3 e 9-10 febbraio, mentre la seconda è già programmata presso il poligono pesciatino nei giorni 2-3 e 9-10 marzo 2019.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: