Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 18/4/2019
  • 646 utenti online
  • 24526 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Ubriaco, ferma l'auto al casello A11 nella corsia del Telepass: denunciato dalla polstrada

7/1/2019 - 12:28

E’ di 1.227 veicoli controllati e 1.392 persone identificate il bilancio dei controlli a reticolo effettuati nel fine settimana dalla polizia stradale sulle principali arterie della Toscana. Nel dispositivo sono state impiegate 218 pattuglie, che hanno denunciato 10 persone, ritirato 16 patenti e 24 carte di circolazione, nonché tagliato 539 punti, mentre gli interventi di soccorso sono stati 157. Gli autovelox e i telelaser hanno pizzicato 456 conducenti che correvano troppo e, a breve, troveranno i verbali nella loro cassetta della posta.


La sezione di Pistoia ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un albanese di 33 anni. L’uomo stava viaggiando sull’A/11 ma, per salutare gli amici con cui aveva trascorso la mattinata e che lo seguivano, ha pensato di fermarsi con la sua Fiat Punto nel bel mezzo della corsia Telepass del casello di Montecatini.


I poliziotti di quella sottosezione erano lì e, notata la scena, sono intervenuti subito per evitare che quella insolita e pericolosa sosta potesse provocare pericoli agli altri veicoli in arrivo. La pattuglia ha fatto prima spostare l’uomo nel piazzale attiguo al casello e poi lo ha fatto soffiare nell’etilometro, che ha dato un valore superiore sei volte il limite consentito. A quel punto lui è stato denunciato dalla polstrada, che gli ha ritirato la patente e sequestrato l’auto.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: