Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:04 - 18/4/2019
  • 539 utenti online
  • 24526 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Fatturazione elettronica, cosa cambia per le piccole imprese: l'analisi di Confesercenti

7/1/2019 - 10:40

La fatturazione elettronica rappresenta un radicale cambiamento delle abitudini aziendali in merito alle relazioni con clienti e fornitori. Confesercenti Pistoia non nasconde le proprie preoccupazioni. E’ irrealistico, infatti, ritenere che i piccoli imprenditori possano fare tutto da soli. Ci sono poi dei costi aggiuntivi per le imprese. E’ perciò sacrosanta la richiesta di Confesercenti di cancellare gli adempimenti resi obsoleti dall’obbligo della fatturazione elettronica che deve diventare un elemento di semplificazione burocratica.
 
Confesercenti Pistoia ha lavorato molto per realizzare soluzioni su misura per le piccole imprese. Sono stati coinvolti i soci in numerosi seminari che hanno visto la partecipazione di alcune centinaia di imprese del territorio. L’associazione ha costruito un servizio semplice e sicuro per le imprese da informatizzare, oppure già informatizzate, o totalmente autonome nella gestione dell’invio delle fatture all’Agenzia delle Entrate. A questo riguardo ha deciso, in primo luogo, di costruire una propria soluzione in Cloud di generazione, spedizione e conservazione sostitutiva dei file, in maniera semplice, senza necessità di acquistare soluzioni costose, per poter avviare il processo senza traumi. Inoltre ha determinato dei costi del servizio molto contenuti.
 
Il test di applicazione sul campo è in atto dal 1° gennaio. Come vanno le cose da noi? Tanti soci/clienti hanno ovviamente posto domande sugli aspetti tecnici e di gestione. Molti hanno apprezzato l’impegno di Confesercernti di dare supporto alla soluzione dei quesiti in merito alla generazione della fattura in formato xml, come inviare i documenti, come si usa il nostro portale (Isa). Le categorie economiche di somministrazione e i distributori carburanti subiscono l’impegno quotidiano ed economico più gravoso nella gestione della fatturazione elettronica.
 
Confesercenti è a disposizione telefonica e di contatto con il servizio di contabilità per dare supporto e risposte a tutti i quesiti degli operatori. E’ necessario evidenziare che i ritardi di trasmissione delle fatture elettroniche nel primo semestre del 2019 non saranno sanzionati, qualora non comportino ritardi nel versamento Iva.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: