Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.
Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.
Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.
Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.
Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.
Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.
I docenti dell’Istituto comprensivo Walter Iozzelli hanno il piacere di invitare i genitori degli alunni interessati alle iscrizioni al primo anno di scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria diprimo grado agli incontri “open day”, relativi alle scuole riguardanti il territorio, secondo il seguente calendario:
9 gennaio scuole dell’infanzia - dalle ore 16,15 alle 18,15
Scuola G. Falcone di Monsummano Terme – via della Resistenza
Scuola M. Malucchi di Cintolese – via Francesca Cintolese
Scuola M. Montessori di Cintolese – via Bracona
In queste occasioni bambini e genitori, guidati dai docenti delle rispettive scuole, potranno non solovisitare l’Istituto, ma incontrare gli alunni e gli insegnanti al fine di sperimentare dall’interno la vita e l’organizzazione del nostro Istituto e conoscere le persone che vi operano.