Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Ferroni ? Un armamentario culturale di un mondo ormai inesistente . Un reperto storico !
Per Lui chi amministra è un male , l'immigrazione una sciagura, la tolleranza un dramma, tutto nero .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Tenta di rubare in due case a Uzzano nonostante fosse ai domiciliari: 49enne di Buggiano finisce in galera

6/1/2019 - 11:45

Condannata a un anno e cinque mesi di detenzione domiciliare per furto in abitazione commesso qualche tempo fa, ha decisamente violato le prescrizioni, facendosi denunciare dai carabinieri del Norm e della stazione di Pescia per due tentativi di furto in abitazione commessi nella mattinata del 26 dicembre scorso a Uzzano insieme a una complice 30enne, sottoposta all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

 

I militari nell’occasione avevano fermato la complice a Chiesina Uzzanese, la quale aveva con se’ vari monili d’oro di dubbia provenienza che sono stati sequestrati, mentre era alla guida di un’auto di un conoscente.

 

Gli inquirenti hanno poi ricostruito i movimenti delle due donne accertando così che C.H., 49enne pregiudicata residente a Buggiano, con una notevole “curriculum” di denunce e arresti per reati contro il patrimonio a suo carico, invece di rimanere nella sua abitazione in regime di detenzione, era uscita insieme alla complice, per commettere altri furti ed era rientrata a casa prima del controllo dei militari. Nel primo pomeriggio di ieri è stata accompagnata al carcere di Sollicciano.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2019 - 15:25

AUTORE:
simo

Questa è la conferma dell'utilità della pena degli arresti domiciliari!!...
Continuiamo ad applicarla?!?-1