Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Incontri pubblici, furbo Giurlani a non farne a Collodi ma sulla variante serve chiarezza"

5/1/2019 - 9:33

Fratelli d'Italia Pescia, esprime  preoccupazione e dissenso, per la decisione della Giunta  Giurlani di attuare  solo 3 incontri pubblici per illustrare il piano operativo del Comune, che si sta avviando ad approvare.

Riteniamo assurda e "furbesca", la decisione della Giunta di non  organizzare  incontri nel merito con la popolazione a Collodi .Una frazione quella di Collodi, dove ultimamente abbiamo visto i cittadini del luogo e le istituzioni limitrofe, sollevarsi contro la  decisione arbitraria del Sindaco di portare in approvazione il progetto della variante alla viabilità, senza una consultazione adeguata, pubblica ed istituzionale.

 

Sollevazione che ha obbligato la Giunta Giurlani a rimandare tale decisione al momento della approvazione del piano operativo,aderendo così alla richiesta da più parti pervenute, di dare una  maggiore informazione nel merito alla popolazione e alle amministrazioni limitrofe,una operazione di trasparenza e coinvolgimento dovuta , che ingenuamente in un primo tempo l'amministrazione Giurlani aveva cercato di evitare, quindi oggi l'attuazione della variante alla viabilità di Collodi, la troviamo  legata indissolubilmente   all'iter di approvazione del piano operativo. Sul fatto che si siano fissati solo tre incontri (che riteniamo non sufficienti) e nessuno di questi a Collodi, ci stupisce il roboante silenzio di tutti coloro che non molto tempo fa, contestavano  la decisione del Giurlani di attuare frettolosamente, senza informazione, la variante di Collodi, ancor di più ci stupisce il silenzio di chi nelle istituzioni ha operato al fine che la  decisione sulla variante, fosse abbinata all'iter istituzionale e pubblico di approvazione del piano operativo del Comune, proprio per consentire una larga consultazione verso i cittadini di quella frazione. Ricordiamo che FDI, in tempi non sospetti e in solitudine, ha denunciato con fermezza il rischio che Collodi correva con l'approvazione di quella variante.

 

Noi oggi per informare dovutamente i cittadini  nel merito ,chiediamo un incontro pubblico a Collodi dove si vada ad illustrare il piano operativo e quelle che sono con la sua approvazione, le ricadute ambientali ,sociali , di sviluppo del territorio.

Chiediamo in quella occasione di fare chiarezza su quale viabilità alternativa questa amministrazione  vuole puntare, per risolvere il problema del traffico e della viabilità che oggi attraversa  Collodi".                                                                                                                                                                                                                                    

Fratelli d'Italia Pescia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: