Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Comunicato stampa cura di Oliviero Franceschi, Lega Nord Pescia: "Invece che di fiducia, Giurlani nomini persone competenti! Dal Consiglio Comunale scorso la mia protesta sugli scarsi o nulli risultati portati a casa dai nominati di Giurlani nei vari enti.
Si perché sono tutte nomine fatte e poi confermate dal vostro sindaco, carissimi Sissi e Biribissi, e questa messa in scena, per giustificare chi ancora aspetta il rispetto delle Orestiane promesse, non é degna del Consiglio Comunale. Andate a fare queste scenette di dubbio guisto al teatro Pacini. Spess Lode (case popolari) che non fa una manutenzione dei suoi alloggi, acque spa che non da più i dividendi ai consorziati (e ci sono), Cosea con cui stiamo forse chiudendo per quanto concerne i rifiuti, ma chissà come finirà la sperata vendita di quelle azioni, e per non parlare di altre controllate di cui non sappiamo mai niente perché la minoranza viene esclusa da quelle nomine.
Persone di fiducia? E che siete una società privata? Venite pure in consiglio con queste interrogazioni ridicole che vi aspettiamo!"