Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "I cittadini hanno perso il rispetto per l'autorità rappresentata dal sindaco"

3/1/2019 - 14:25

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.

 

"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.


I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.

 

La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.

Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:40

AUTORE:
Antonio Giusfredi

Come al solito spari bischerate a raffica senza leggere ne informarti su le cose che tratti....poi non ci meravigliano se in campagna elettorale hai battuti tutti i primati....in meno di un mese hai fatto perdere alla Lega 1700 voti..ma quando decide la Lega a mettere una persona seria a rappresentarla in codesto Comune..

4/1/2019 - 11:44

AUTORE:
Lorenzo

Mi viene il dubbio che il consigliere non abbia letto l'ordinanza. Lo avesse fatto si sarebbe accorto che con i botti non c'è stata alcuna trasgressione perché la maggior parte era autorizzata.
Mi fa giusto ridere.

4/1/2019 - 10:23

AUTORE:
anonimo

la cittadinanza non ha perso il rispetto per il primo cittadino perché non c'è .Un sindaco che pensa a fare spettacoli senza pensare minimamente ai problemi della città non lo chiamerei tale . Pescia ha bisogno di una riquqlificazione con dei politici , non con un gruppo di saltimbanchi .

4/1/2019 - 0:29

AUTORE:
pesciatino

Egregio signor. Franceschi, adesso abbiamo veramente perso la pazienza, come si permette di dire che noi " cittadini " non abbiamo rispetto x l'autorita' rappresentata dal Sindaco Giurlani ? Quando sono proprio quelli all'opposizione che si permettono di farlo anche pubblicamente ? Addirittura c'e' chi lo chiama "pagliaccio " Mi chiedo da che pulpito vien la predica...Cosa avete fatto quando eravate voi su quella poltrona ?... Se non si ricorda , spolveri il cervello. Noi cittadini ricordiamo bene, ed e' per questo che non siete stati votati.