Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:07 - 19/7/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un periodo, breve, di tempo mi sono disconnesso dal giornale online. . . ma deve essere successo qualcosa di nuovo perché trovo su Valdinievole oggi tanti articoli relativi a Pistoia, ora non so .....
BOCCE

Al via il 5° Memorial Angiolino Pinochi sabato 20 a Pieve a Nievole. Si tratta di una  gara provinciale a coppia pomeridiana per 24 coppie delle tre categorie impegnate tutte sulle corsie della Palagina.

CALCIO

La programmazione per l'attività sportiva della stagione 2019/2020 è stata finalmente completata.

ATLETICA

Il caldo torrido non ha impedito all'Atletica Pistoia di partecipare e ben figurare ai Campionati Italiani Master 2019 di atletica leggera che si sono svolti dal 5 al 7 luglio a Campi Bisenzio.

PODISMO

Con partenza e arrivo al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, si è svolta una gara podistica competitiva in occasione della Festa dell'Unità, organizzata dal comitato della festa e da Gruppo Podistico Massa e Cozzile e dove hanno preso il via circa 250 concorrenti.

TAEKWONDO

Tre medaglie e tante altre belle prestazioni per 8 giovani atleti dell'Asd Taekwondo Attitude al torneo internazionale "Kim e Liù" di Roma. Molto soddisfatti gli allenatori Federico Della Felice e Lavinia Scanu per come i taekwondoka della società borghigiana hanno affrontato una gara così importante

CALCIO

Nell’ottica della costruzione di una squadra giovane, anche quest’anno la nostra società ha scelto di puntare su tre 2001 di valore che da oggi andranno a difendere i nostri colori

TENNIS

Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti

RALLY

Valida quale nono appuntamento del tricolore della velocità in salita per autostoriche, si presenterà ai concorrenti con novità delle due manche di gara in luogo alla sola salita disputata negli anni passati. Iscrizioni aperte dal 01 al 26 agosto.  Ammesse anche un massimo di 50 vetture moderne.

none_o

Tante le mostre in partenza al parco di Pinocchio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Scurati.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "I cittadini hanno perso il rispetto per l'autorità rappresentata dal sindaco"

3/1/2019 - 14:25

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.

 

"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.


I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.

 

La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.

Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:40

AUTORE:
Antonio Giusfredi

Come al solito spari bischerate a raffica senza leggere ne informarti su le cose che tratti....poi non ci meravigliano se in campagna elettorale hai battuti tutti i primati....in meno di un mese hai fatto perdere alla Lega 1700 voti..ma quando decide la Lega a mettere una persona seria a rappresentarla in codesto Comune..

4/1/2019 - 11:44

AUTORE:
Lorenzo

Mi viene il dubbio che il consigliere non abbia letto l'ordinanza. Lo avesse fatto si sarebbe accorto che con i botti non c'è stata alcuna trasgressione perché la maggior parte era autorizzata.
Mi fa giusto ridere.

4/1/2019 - 10:23

AUTORE:
anonimo

la cittadinanza non ha perso il rispetto per il primo cittadino perché non c'è .Un sindaco che pensa a fare spettacoli senza pensare minimamente ai problemi della città non lo chiamerei tale . Pescia ha bisogno di una riquqlificazione con dei politici , non con un gruppo di saltimbanchi .

4/1/2019 - 0:29

AUTORE:
pesciatino

Egregio signor. Franceschi, adesso abbiamo veramente perso la pazienza, come si permette di dire che noi " cittadini " non abbiamo rispetto x l'autorita' rappresentata dal Sindaco Giurlani ? Quando sono proprio quelli all'opposizione che si permettono di farlo anche pubblicamente ? Addirittura c'e' chi lo chiama "pagliaccio " Mi chiedo da che pulpito vien la predica...Cosa avete fatto quando eravate voi su quella poltrona ?... Se non si ricorda , spolveri il cervello. Noi cittadini ricordiamo bene, ed e' per questo che non siete stati votati.