Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 26/3/2019
  • 814 utenti online
  • 32924 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BOCCE

Nella dodicesima giornata del campionato nazionale di A/2 i termali collezionano un’altra sconfitta sui campi della Sampierina di Bologna compromettendo seriamente la permanenza nel campionato del prossimo anno.

VOLLEY

Per nulla scontato l’incontro al palazzetto dello sport di piazza Pertini tra la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Pallavolo Borgo. Finisce 3-2 per le ospiti (21-25/27-25/24-26/25-21/13-15)

BOCCE

Il pontigiano Lorenzini vince la gara nazionale organizzata dalla soc. Bocciofila Ancora di Viareggio.

NUOTO

Ottima quinta posizione per gli Esordienti A dell'Asd Nuoto Valdinievole alla "Coppa Toscana", svolta alla piscina "La Bastia" di Livorno. Grande soddisfazione per gli allenatori Stefano Giannini e Chiara Papini e per l'associazione sportiva termale per un traguardo che non raggiungeva da 15 anni. Merito di un gruppo di ragazzi (anno 2006-2008) affiatato".

BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "I cittadini hanno perso il rispetto per l'autorità rappresentata dal sindaco"

3/1/2019 - 14:25

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.

 

"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.


I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.

 

La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.

Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:40

AUTORE:
Antonio Giusfredi

Come al solito spari bischerate a raffica senza leggere ne informarti su le cose che tratti....poi non ci meravigliano se in campagna elettorale hai battuti tutti i primati....in meno di un mese hai fatto perdere alla Lega 1700 voti..ma quando decide la Lega a mettere una persona seria a rappresentarla in codesto Comune..

4/1/2019 - 11:44

AUTORE:
Lorenzo

Mi viene il dubbio che il consigliere non abbia letto l'ordinanza. Lo avesse fatto si sarebbe accorto che con i botti non c'è stata alcuna trasgressione perché la maggior parte era autorizzata.
Mi fa giusto ridere.

4/1/2019 - 10:23

AUTORE:
anonimo

la cittadinanza non ha perso il rispetto per il primo cittadino perché non c'è .Un sindaco che pensa a fare spettacoli senza pensare minimamente ai problemi della città non lo chiamerei tale . Pescia ha bisogno di una riquqlificazione con dei politici , non con un gruppo di saltimbanchi .

4/1/2019 - 0:29

AUTORE:
pesciatino

Egregio signor. Franceschi, adesso abbiamo veramente perso la pazienza, come si permette di dire che noi " cittadini " non abbiamo rispetto x l'autorita' rappresentata dal Sindaco Giurlani ? Quando sono proprio quelli all'opposizione che si permettono di farlo anche pubblicamente ? Addirittura c'e' chi lo chiama "pagliaccio " Mi chiedo da che pulpito vien la predica...Cosa avete fatto quando eravate voi su quella poltrona ?... Se non si ricorda , spolveri il cervello. Noi cittadini ricordiamo bene, ed e' per questo che non siete stati votati.