Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2019
  • 791 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
MONTECATINI
Lucarelli (Forza Italia): "Istituire un reparto anti-degrado della polizia locale"

2/1/2019 - 16:30

Marco Lucarelli (Forza Italia) interviene in tema di sicurezza.

 

"Nel 2018 Forza Italia aveva presentato una mozione consiliare con l’intento di istituire un reparto anti-degrado della polizia locale, non accolta dalla maggioranza per la mancanza di organico. Mozione che sarà ripresentata in occasione delle nuove assunzioni.


Il reparto, come già comunicato alla stampa e alle tv locali, svolgerà prevalentemente compiti di polizia giudiziaria, di prevenzione e repressione delle varie ordinanze, una risposta alle richieste e alle esigenze della città. Quando fu presentata la richiesta ci fu risposto che non c'erano i numeri, ora vi sono nuove assunzioni i numeri ci saranno. Ma forse ora come allora la causa è una mancanza di volontà politica. Non si comprende se per non mancare di rispetto ad altre culture o perché piaccia un ambiente caotico.


Per contrastare il degrado e le diverse situazioni che si sono verificate nel corso degli anni, riportando un senso di sicurezza, l’amministrazione dovrebbe dare un diverso indirizzo al corpo di polizia locale, una maggiore efficienza ed efficacia a partire dal controllo del territorio. Iniziando dal rispetto delle ordinanze del sindaco e dei regolamenti comunali. politicamente annunciati e sbandierati alla ricerca dell'effetto dichiarativo, ma alle parole devono seguire i fatti. Le chiacchiere le porta via il vento.


Anche il consigliere leghista Baroncini appoggia la mozione dichiarando che la voterà convintamente, confermando l’attenzione e sensibilità da parte della Lega ai temi di decoro urbano e sicurezza in città”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:24

AUTORE:
Iole

Irrealizzabile ..... e non sino di sinistra
La città non ha bisogno di questi spot elettorali
Siate seri perfavore