Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:02 - 16/2/2019
  • 581 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
NUOTO
Asd Nuoto Valdinievole, ok alla Coppa Toscana Sprint

23/12/2018 - 14:23

Altre belle prestazioni e buoni risultati per la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole impegnata nella "Coppa Toscana Sprint" svolta alla piscina "R.Dani" di San Marcellino. I 21 atleti allenati da Toni Calistri e Stefano Giannini hanno messo a segno tanti bei piazzamenti (individuali e staffetta), impreziositi da diversi primati personali e da cinque medaglie. Matteo Marmi (classe 2000, categoria cadetti) sale sul gradino più alto del podio nei 50 metri dorso, Alice Battaglia (2006, categoria ragazzi) è seconda nei 50 dorso e terza nei 50 stile libero, Francesco Giacomelli (2004, ragazzi) è argento nei 100 misti e Simone Ginanni (2003, ragazzi) chiude terzo nei 50 rana.

 

 

Quarta piazza per Giacomelli nei 50 stile, Matteo Ferraro (2005, ragazzi) nei 50 rana, Chiara Marotta (2005, ragazzi) nei 100 misti, Aurora Lucia Pasquini (2004, juniores) nei 100 misti, Filippo Rustichini (2004, ragazzi) nei 50 farfalla e Francesco Ginanni (1999, categoria cadetti) nei 50 metri sia rana che farfalla. Marmi e Irene Recchia(2006, ragazzi) terminano al quinto posto rispettivamente nei 50 rana e 100 misti mentre in sesta posizione chiudono Erika Doto (2006, ragazzi) nei 50 rana e Alessia Mancini (2004, juniores) nei 50 dorso. Medaglia di bronzo nella 4x50 stile libero e 4x50 misti per la staffetta femminile (Maria Sofia Agnelli, Alice Battaglia, Chiara Marotta e Giulia Bruni). Quarta piazza, sempre nella 4x50 stile e 4x50 misti, per la staffetta maschile (Francesco Giacomelli, Simone Ginanni, Filippo Rustichini e Andrea Lasalvia). Nei Ragazzi buone prestazioni di Andrea Lasalvia (2003), Maria Sofia Agnelli e Giulia Bruni, entrambe del 2005, Leonardo Alfieri, Filippo Cecconi, Lorenzo Folinea e Tommaso Rustichini, tutti classe 2004, nei cadetti di Marina Mariotti (2002) e negli juniores di Rachele Niccolai (2004).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: