Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2019
  • 799 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
PESCIA
Mandara non le manda a dire: "Dal sindaco solo pagliacciate a Natale, a quando interventi seri per la città?"

22/12/2018 - 9:09

Comunicato stampa a cura dell'Avvocato Giancarlo Mandara: "Bene ha fatto il Sindaco negli scorsi giorni ad invitare la cittadinanza ad acquistare i regali di Natale nei negozi della nostra città, negozi che hanno sofferto e tuttora soffrono il peso della crisi. Tuttavia al di là dei soliti immancabili proclami, ai quali siamo ormai abituati, il primo cittadino e la sua amministrazione non hanno tradotto tali annunci in atti concreti. Nulla è stato fatto sul fronte parcheggi: neppure un semplice invito rivolto ai concessionari dei parcheggi del centro e dell’ospedale per introduttore tariffe agevolate o soste di cortesia, in modo da poter favorire i negozi della città. Anzi, con l’infelice collocazione della pista di pattinaggio si sono tolti ulteriori posti liberi. L’azione del Sindaco è anzi protesa a creare ponti d’oro alla grande distribuzione, si veda per esempio il pesante intervento su un supermercato cittadino che verrà dotato, a quanto mi risulta, di una galleria commerciale. Per non parlare della folle gestione della viabilità con la chiusura, ormai da diversi mesi, del ponte del Marchi. Cosa ha fatto per favorire la nostra città? Una misera messinscena sul palco in Piazza Mazzini? Oppure le comparsate in costume da Babbo Natale senza barba? Giurlani, le suggerisco di iniziare a fare il sindaco, anziché il pagliaccio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2019 - 0:36

AUTORE:
=======

Signor Giacomo, si trasferisca anche Lei, visto che Pescia le sta' stretta.

27/12/2018 - 11:31

AUTORE:
Giacomo

I sostenitori dell’attuale “sindaco” e dell’attuale “giunta” continuano ad attaccare chiunque chi, a Pescia, non vede quello che loro considerano sindaco come Dio in terra. I commenti che ho letto riguardo questo articolo, oltre ad essere surreali, rivelano il carattere del pesciatino medio, che non vuole sentirsi criticato quando qualcuno giudica l’operato del suo “sindaco”, la cui amministrazione è fallimentare da tutti i punti di vista, vedasi variante di Collodi (che faremo di tutto per bloccare) e tante altre cose. Do un consiglio al Sig. Mandara, si candidi da un’altra parte, lei è una persona pulita, non si “sporchi” con i pesciatini. Loro si meritano ciò che hanno. Fossi in lei, Sig. Mandara, andrei a vivere a Lucca o a Firenze e lascerei i pesciatini nel loro brodo, per non dire di peggio. Pescia è una città che andrebbe commissariata in eterno.

25/12/2018 - 21:50

AUTORE:
venerese

Signor Mandara, non si sara' montato un pochino la testa ? Come si permette di offendere un primo cittadino ? Ed e' pure " avvocato " Lei e' presuntuoso e maleducato , non siamo in campagna elettorale , e quindi moderi le parole , se lei e' stato poco votato, c'e' il motivo, e lo si vede. la parola rispetto dovrebbe essere la sua priorita', invece si riduce come gli altri che hanno perso, cioe' pieno di rancore... Il ponte del Marchi , lo sistemi Lei, che conosce le leggi, ed impari , che in tutto ci vuole i suoi tempi.

23/12/2018 - 0:50

AUTORE:
Lorenzo

Mi pare di aver letto già un simile intervento.. da un avvocato come lei ci si aspetterebbe ben altro che scopiazzare.