Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 26/3/2019
  • 852 utenti online
  • 32924 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
VOLLEY

Per nulla scontato l’incontro al palazzetto dello sport di piazza Pertini tra la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Pallavolo Borgo. Finisce 3-2 per le ospiti (21-25/27-25/24-26/25-21/13-15)

BOCCE

Il pontigiano Lorenzini vince la gara nazionale organizzata dalla soc. Bocciofila Ancora di Viareggio.

NUOTO

Ottima quinta posizione per gli Esordienti A dell'Asd Nuoto Valdinievole alla "Coppa Toscana", svolta alla piscina "La Bastia" di Livorno. Grande soddisfazione per gli allenatori Stefano Giannini e Chiara Papini e per l'associazione sportiva termale per un traguardo che non raggiungeva da 15 anni. Merito di un gruppo di ragazzi (anno 2006-2008) affiatato".

BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Mandara non le manda a dire: "Dal sindaco solo pagliacciate a Natale, a quando interventi seri per la città?"

22/12/2018 - 9:09

Comunicato stampa a cura dell'Avvocato Giancarlo Mandara: "Bene ha fatto il Sindaco negli scorsi giorni ad invitare la cittadinanza ad acquistare i regali di Natale nei negozi della nostra città, negozi che hanno sofferto e tuttora soffrono il peso della crisi. Tuttavia al di là dei soliti immancabili proclami, ai quali siamo ormai abituati, il primo cittadino e la sua amministrazione non hanno tradotto tali annunci in atti concreti. Nulla è stato fatto sul fronte parcheggi: neppure un semplice invito rivolto ai concessionari dei parcheggi del centro e dell’ospedale per introduttore tariffe agevolate o soste di cortesia, in modo da poter favorire i negozi della città. Anzi, con l’infelice collocazione della pista di pattinaggio si sono tolti ulteriori posti liberi. L’azione del Sindaco è anzi protesa a creare ponti d’oro alla grande distribuzione, si veda per esempio il pesante intervento su un supermercato cittadino che verrà dotato, a quanto mi risulta, di una galleria commerciale. Per non parlare della folle gestione della viabilità con la chiusura, ormai da diversi mesi, del ponte del Marchi. Cosa ha fatto per favorire la nostra città? Una misera messinscena sul palco in Piazza Mazzini? Oppure le comparsate in costume da Babbo Natale senza barba? Giurlani, le suggerisco di iniziare a fare il sindaco, anziché il pagliaccio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2019 - 0:36

AUTORE:
=======

Signor Giacomo, si trasferisca anche Lei, visto che Pescia le sta' stretta.

27/12/2018 - 11:31

AUTORE:
Giacomo

I sostenitori dell’attuale “sindaco” e dell’attuale “giunta” continuano ad attaccare chiunque chi, a Pescia, non vede quello che loro considerano sindaco come Dio in terra. I commenti che ho letto riguardo questo articolo, oltre ad essere surreali, rivelano il carattere del pesciatino medio, che non vuole sentirsi criticato quando qualcuno giudica l’operato del suo “sindaco”, la cui amministrazione è fallimentare da tutti i punti di vista, vedasi variante di Collodi (che faremo di tutto per bloccare) e tante altre cose. Do un consiglio al Sig. Mandara, si candidi da un’altra parte, lei è una persona pulita, non si “sporchi” con i pesciatini. Loro si meritano ciò che hanno. Fossi in lei, Sig. Mandara, andrei a vivere a Lucca o a Firenze e lascerei i pesciatini nel loro brodo, per non dire di peggio. Pescia è una città che andrebbe commissariata in eterno.

25/12/2018 - 21:50

AUTORE:
venerese

Signor Mandara, non si sara' montato un pochino la testa ? Come si permette di offendere un primo cittadino ? Ed e' pure " avvocato " Lei e' presuntuoso e maleducato , non siamo in campagna elettorale , e quindi moderi le parole , se lei e' stato poco votato, c'e' il motivo, e lo si vede. la parola rispetto dovrebbe essere la sua priorita', invece si riduce come gli altri che hanno perso, cioe' pieno di rancore... Il ponte del Marchi , lo sistemi Lei, che conosce le leggi, ed impari , che in tutto ci vuole i suoi tempi.

23/12/2018 - 0:50

AUTORE:
Lorenzo

Mi pare di aver letto già un simile intervento.. da un avvocato come lei ci si aspetterebbe ben altro che scopiazzare.