Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Il Pd di Montecatini: "Il Progetto Sciarpe Appese nel mirino di Fratelli d'Italia, attacco vigliacco"

22/12/2018 - 8:21

Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "L'attacco disinformato e scorretto sotto ogni punto di vista di Fratelli d'Italia, più che il PD va a colpire una iniziativa lodevole e piena di solidarietà umana, come quella del progetto Sciarpe Sospese di Orzoluna, realizzato prima del Natale vicino a tante mense Caritas, non solo a Montecatini.

 

Appendere manufatti in lana, realizzati in luoghi di aggregazione sociale come parrocchie, RSA, Centri diurni per disabili e anziani, è infatti un gesto simbolico di carità cristiana promossa dall'associazione da alcuni anni in diverse città italiane, senza ricevere le critiche manifestate nella nostra cittadina. È quindi un progetto a se stante,che nulla ha a che vedere con l'amministrazione e il PD, veri obiettivi del post di Fratelli d'Italia.


Il Partito Democratico si dissocia quindi da questo attacco vigliacco, fatto da una forza politica che ha dimostrato quanto meno  disinformazione circa la reale natura dell'allestimento dietro la Basilica di S.Maria Assunta.


Fratelli d'Italia, scambiandolo  per chissà quale "accampamento", ha perso una grande occasione per restarsene in silenzio, dimostrando inoltre quanto la fame di potere e di governo incidano sulla lucidità necessaria per una giusta valutazione delle finalità dell'associazione Orzoluna e della Caritas . Silenzio che sotto il Natale sarebbe ancora più d'oro".


PD Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2018 - 23:58

AUTORE:
Brunilde

La zona dietro la chiesa principale di Montecatini, e quindi in pieno centro,forse non è frequentata dal pd e da chi amministra la città. I marciapiedi sono ricoperti da cacca di piccione fondi per la maggior parte vuoti un bar sotto sequestro tante rom....e volete criticare FDI per quella che può essere stata una inesattezza....magari se tale iniziativa a vs. dire così importante fosse stata pubblicizzata si sarebbe potuto evitare di scambiarlo per l'ennesimo bucato steso ad asciugare negli spazi pubblici.

22/12/2018 - 16:00

AUTORE:
Edo

I virtuosi paladini del PD piuttosto che lanciarsi nella consueta stucchevole manfrina dovrebbero domandarsi perché una nobile iniziativa venga interpretata come una stenderia di bucato.
Evidentemente l’evento privo di adeguata comunicazione visiva è stato scambiato per uno dei tanti episodi di degrado quotidiano, così tanto volutamente ignorato e sdrammatizzato dalla cultura di quella politica che ne tutela gli autori a danno dei contribuenti.
Più vigliacco è tutelare chi degrada creando crescente insofferenza e mal contento da poter poi cavalcare per l’interesse a trovare un pretesto per continuare ad esistere come partito.