Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Pd di Montecatini: "Il Progetto Sciarpe Appese nel mirino di Fratelli d'Italia, attacco vigliacco"

22/12/2018 - 8:21

Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "L'attacco disinformato e scorretto sotto ogni punto di vista di Fratelli d'Italia, più che il PD va a colpire una iniziativa lodevole e piena di solidarietà umana, come quella del progetto Sciarpe Sospese di Orzoluna, realizzato prima del Natale vicino a tante mense Caritas, non solo a Montecatini.

 

Appendere manufatti in lana, realizzati in luoghi di aggregazione sociale come parrocchie, RSA, Centri diurni per disabili e anziani, è infatti un gesto simbolico di carità cristiana promossa dall'associazione da alcuni anni in diverse città italiane, senza ricevere le critiche manifestate nella nostra cittadina. È quindi un progetto a se stante,che nulla ha a che vedere con l'amministrazione e il PD, veri obiettivi del post di Fratelli d'Italia.


Il Partito Democratico si dissocia quindi da questo attacco vigliacco, fatto da una forza politica che ha dimostrato quanto meno  disinformazione circa la reale natura dell'allestimento dietro la Basilica di S.Maria Assunta.


Fratelli d'Italia, scambiandolo  per chissà quale "accampamento", ha perso una grande occasione per restarsene in silenzio, dimostrando inoltre quanto la fame di potere e di governo incidano sulla lucidità necessaria per una giusta valutazione delle finalità dell'associazione Orzoluna e della Caritas . Silenzio che sotto il Natale sarebbe ancora più d'oro".


PD Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2018 - 23:58

AUTORE:
Brunilde

La zona dietro la chiesa principale di Montecatini, e quindi in pieno centro,forse non è frequentata dal pd e da chi amministra la città. I marciapiedi sono ricoperti da cacca di piccione fondi per la maggior parte vuoti un bar sotto sequestro tante rom....e volete criticare FDI per quella che può essere stata una inesattezza....magari se tale iniziativa a vs. dire così importante fosse stata pubblicizzata si sarebbe potuto evitare di scambiarlo per l'ennesimo bucato steso ad asciugare negli spazi pubblici.

22/12/2018 - 16:00

AUTORE:
Edo

I virtuosi paladini del PD piuttosto che lanciarsi nella consueta stucchevole manfrina dovrebbero domandarsi perché una nobile iniziativa venga interpretata come una stenderia di bucato.
Evidentemente l’evento privo di adeguata comunicazione visiva è stato scambiato per uno dei tanti episodi di degrado quotidiano, così tanto volutamente ignorato e sdrammatizzato dalla cultura di quella politica che ne tutela gli autori a danno dei contribuenti.
Più vigliacco è tutelare chi degrada creando crescente insofferenza e mal contento da poter poi cavalcare per l’interesse a trovare un pretesto per continuare ad esistere come partito.