Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh bella ciao portali via . . .
Passano gli anni ma la bella non vi porta via , non vi vuole nemmeno lei.
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Festa degli auguri per Azione studentesca: "Noi un argine all'allontanamento dei giovani dalla politica"

21/12/2018 - 15:52

Si è svolto stamattina l’aperitivo organizzato da Azione studentesca presso la sede di via Ugolino da Montecatini alla presenza dei vertici locali dell’associazione studentesca e del partito Fratelli d’Italia.

Nell’ambio della serata si è parlato del lavoro portato avanti durante l’anno e dei nuovi obiettivi prefigurati in vista delle elezioni. A proposito è intervenuta la coordinatrice di Fratelli d’Italia Montecatini Ilaria Michelucci Pancioli dichiarando: “L’anno trascorso è stato caratterizzato da un impegno costante nel seguire quei temi più cari al sociale e alla nostra gente e sono felice di poter riconoscere in questo l’elemento distintivo del nostro partito. Questi nostri valori che non abbiamo mai abbandonato ci hanno portato fin qua e continueranno a essere la nostra guida negli anni avvenire tanto più profondamente quanto più questi si presenteranno impegnativi e densi di sfide che intendiamo affrontare con tutta l’umiltà e la forza che ci verrà dalle nostre radici rappresentate dalle tante persone normali, dai tanti ragazzi che sono presenti qua stasera e che ci supportano ogni giorno. Dicendo questo penso all’anno che ci aspetta, con i grandi appuntamenti politici, con le sfide grandi e piccole da affrontare tutti insieme per puntare in alto senza mai dimenticare chi sta in basso e ci sorregge, senza dimenticare le nostre radici. Per questo rivolgo a tutti i miei auguri di un felice Natale del prossimo anno così importante per la nostra città”.

Ha quindi posto i suoi auguri il dirigente di Azione studentesca Dario Baldassarri: “In questa felice circostanza colgo l’occasione per ringraziare i tanti ragazzi di Azione studentesca che stanno svolgendo un lavoro incredibile con impegno e serietà mostrando un volto della nostra generazione che a oggi purtroppo è pressoché inedito, segnando un radicale cambio di rotta e un argine all’allontanamento progressivo dei ragazzi dalla politica. Questa comunità, già così numerosa, affiatata e in continua crescita nonostante la recente formazione, è per me la speranza più grande e il volto di una città splendida, purtroppo fiaccata da politiche che non hanno saputo valorizzarla, che riparte con tutta l’energia e con tutte le speranze che questi ragazzi sono in grado di trasmetterci. Vi chiedo quindi di guardare a loro, ai vostri ragazzi, e di aver fiducia in quelli che sono stati i vostri sogni e che oggi loro portano avanti determinati a rendere la loro città, il posto in cui vivono, un posto migliore per tutti. Questi sono i miei auguri, questi sono i nostri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo”.

Fonte: Azione Studentesca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2018 - 0:00

AUTORE:
Elisa

Mi dispiace che non venga menzionato l’ intervento di quel signore che ha spiegato a noi ragazzi cosa vuol dire essere di destra. Peccato davvero !