Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Pier Luigi Galligani eletto nuovo Segretario provinciale del Partito Democratico

15/12/2018 - 12:38

Il Partito Democratico provinciale di Pistoia ha scelto un nuovo Segretario. L’assemblea di ieri sera, dopo un lungo percorso partecipato di consultazioni, che ha coinvolto i Segretari, quali espressione dei Circoli e delle Unioni comunali PD, i rappresentanti istituzionali e i sindaci, ha eletto Pier Luigi Galligani. L’elezione è avvenuta pressoché all’unanimità, con 99 voti validi su 113 votanti complessivi. 

I voti hanno espresso il consenso ampio di tutte le sensibilità del partito, tanto che l’assemblea ha approvato all’unanimità un documento di analisi politica e di punti programmatici che impegnano il lavoro del Segretario provinciale e degli altri organi del partito.

L'attività preliminare è stato condotta, con grande equilibrio e attenzione, dal Presidente dell’assemblea provinciale, Luciano Mazzieri, e dal responsabile Enti locali del partito regionale, Massimiliano Pescini: insieme hanno garantito l’espressione di tutti i membri in maniera libera e democratica. 

“È con grande senso di responsabilità che ho manifestato la disponibilità a svolgere questo ruolo - dice il neo Segretario Pier Luigi Galligani -, confortato dall’orgoglio di aver ricevuto un consenso vasto durante le consultazioni dei giorni scorsi e confermato dal voto dell’assemblea di ieri. Sono cosciente del lavoro che mi attende, a partire da una riaffermazione dell’identità del Partito Democratico sul territorio. Un impegno che ci deve vedere tutti coinvolti, cominciando dalle prossime scadenze elettorali di primavera: le elezioni amministrazione in dieci Comuni della provincia e le decisive consultazioni europee”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2018 - 15:16

AUTORE:
IL DEMOCRATICO.

La faziosità politica porta gli antagonisti di altre sponde solo ad augurare catastrofi e misfatti.
Questi nuovi orizzonti sono fallaci e non portano a nessun risultato tanto più formati da individui solo faziosi, incapaci ed ignoranti in politica; il loro compito è quello di denigrare gli altri e soprattutto le persone che per loro natura sono e si sono comportate seriamente.
Buon lavoro segretario Pierluigi ed auguri per un compito non facile di cui ti sei caricato.

19/12/2018 - 23:42

AUTORE:
Etrusco

Ad ogni funerale che si rispetti c’è bisogno del becchino...

16/12/2018 - 20:17

AUTORE:
Dante-sco

Ma il PD renziano non le aveva abolite ?

16/12/2018 - 15:55

AUTORE:
Cittadino pontigiano

Onore al nostro ex sindaco per questo meritato incarico e per una brillante carriera politica

16/12/2018 - 6:12

AUTORE:
AUGUSTO

Partito del PD,e dov'e',caro ex Sindaco te sei diventato il segretario di nessuno.