Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Associazione SìAmo il Ponte: "Progetti dell'amministrazione Tesi, non convincono cifre e modalità degli investimenti"

15/12/2018 - 9:34

Comunicato stampa a cura di Associazione SìAmo il Ponte: "Notiamo che l'Amministrazione Tesi, in evidente stato di euforia per i tanti cambiamenti epocali attuati (?), propone all'opinione pubblica tre progetti di riqualificazione del centro storico per un investimento da 475mila euro. Anche se non ci convincono le cifre (165mila euro per il rifacimento della facciata del Palazzo Comunale sono cifre esagerate, anche se con il nuovo corso amministrativo non ci dovremo più sorprendere viste certe spese fatte!) risulta però che il contributo di 80mila euro della Fondazione CARIPT non ci sia stato e quindi riteniamo difficoltoso realizzare questa opera necessaria per ridare un'immagine dignitosa al Comune dopo 10 anni di richieste dell'opposizione.

 

Riguardo alla riqualificazione della piazza IV Novembre, oltre alle cifre veramente alte, ci pare fuori luogo proporre un bocciodromo all'aperto quando dall'altra parte della strada si trova un'importante struttura che potrebbe essere utilizzata meglio e in maniera più continuativa anche da parte delle scuole del territorio. Su questo, però, si registra una volontà politica contraria da parte di chi gestisce il Comune adesso e che prima era Assessore allo Sport.

 

Infine, ma non ultimo, c'è la riqualificazione di Via Giusti. A noi non risultano progettazioni approvate e quindi deliberate .Se si tratta di progettazioni vecchie non capiamo come mai l'Amministrazione Tesi se ne appropri i meriti e le tempistiche. Se invece, si tratta di nuovi progetti ci piacerebbe che prima di proporle alla stampa fossero approvati dalla Giunta e pubblicati all'Albo Pretorio.

 

Proponiamo al Sindaco, alla Giunta, al gruppo consiliare de Il Ponte di Tutti di mettere tanta enfasi nel dare sostanziosi sconti e riduzioni sulla TARI in modo tale che l'euforia possa essere contagiata anche ai nostri concittadini che sono stati concretamente "fregati" dal modo di fare politica di chi ha promesso, vinto e poi come navigati politicanti non ha mantenuto. Incalzeremo su questo e su altre questioni il Sindaco e la maggioranza, pronti però a dare il nostro contributo nei casi di interesse collettivo".
 
Associazione SìAmo il Ponte

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/12/2018 - 12:18

AUTORE:
La Verità

È tutto a posto, il prestanome Giuseppe Conte ha aumentato la proposta di deficit alla UE 🇪🇺 al 2,05 anziché 2,04%. Fatevene una ragione.