Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 26/3/2019
  • 749 utenti online
  • 32924 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BOCCE

Nella dodicesima giornata del campionato nazionale di A/2 i termali collezionano un’altra sconfitta sui campi della Sampierina di Bologna compromettendo seriamente la permanenza nel campionato del prossimo anno.

VOLLEY

Per nulla scontato l’incontro al palazzetto dello sport di piazza Pertini tra la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Pallavolo Borgo. Finisce 3-2 per le ospiti (21-25/27-25/24-26/25-21/13-15)

BOCCE

Il pontigiano Lorenzini vince la gara nazionale organizzata dalla soc. Bocciofila Ancora di Viareggio.

NUOTO

Ottima quinta posizione per gli Esordienti A dell'Asd Nuoto Valdinievole alla "Coppa Toscana", svolta alla piscina "La Bastia" di Livorno. Grande soddisfazione per gli allenatori Stefano Giannini e Chiara Papini e per l'associazione sportiva termale per un traguardo che non raggiungeva da 15 anni. Merito di un gruppo di ragazzi (anno 2006-2008) affiatato".

BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Terme, commercianti e albergatori: "Creiamo un laboratorio per progettualità globale"

14/12/2018 - 11:54

Confcommercio, Apam, Confesercenti, Assohotel e Confindustria Toscana Nord (gruppo turismo) intervengono sulle Terme.

 

"Le rappresentanze del turismo, degli albergatori, e dei commercianti di Montecatini Terme, che sottoscrivono il presente documento, con determinazione fortemente unitaria, esprimono grande preoccupazione per la mancata  partecipazione di imprenditori ai termini del  bando riguardante le Leopoldine, e chiedono nuovamente un concreto impegno da parte di Regione Toscana e Comune, allo scopo di uscire finalmente dalla crisi delle Terme, da considerare risorsa fondamentale e irrinunciabile per l’economia cittadina ed una peculiarità unica per la crescita dei territori limitrofi.


La ripresa dei lavori alle Leopoldine rappresenta una necessaria ripartenza per il comparto termale, in un momento in cui il nostro brand è in ripresa dimostrando capacità attrattiva per imprese e investimenti. E’ indispensabile, quindi, un’analisi rapida e approfondita sulle cause che hanno impedito la partecipazione di imprenditori al bando, al fine di riproporne tempestivamente uno con nuove condizioni, sostenibili.


Le rappresentanze degli albergatori e dei commercianti vogliono riaffermare la consapevolezza che occorre lavorare seriamente sul resto del compendio termale (benessere, acque, sanitario) con altri successivi bandi, con la finalità  di una progettualità complessiva di rilancio e sviluppo delle Terme, e attorno a questo si impegnano a costituire un “laboratorio” per contribuire in forma partecipativa, alla definizione del miglior risultato.


Ritengono, inoltre, che le Terme e la città di Montecatini costituiscano una delle principali e prioritarie eccellenze provinciali da comprendere a pieno titolo nel progetto strategico per la crescita dei territori e dell’economia toscana".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: