A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Fratelli d'Italia interviene sugli eventi natalizi.
"A seguito dell’articolo apparso su “La Nazione” del 7 dicembre, riguardo alla presentazione in conferenza stampa degli eventi organizzati in occasione del Natale 2018, non abbiamo potuto non notare un’importante affermazione degli organizzatori dell’evento che, così come riportato nell’articolo, ritengono i commercianti “...la ricchezza di una città viva..”.
Ovviamente un partito politico come il nostro non può che essere d’accordo con questa affermazione ma, ci sorge il dubbio che l’amministrazione comunale lo abbia affermato solo per circostanza. Più che dubbi, certezze ma, abbiamo preferito attendere il primo week-end previsto negli eventi, ovvero quello dell’immacolata, che è coinciso con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Giusti. Come si può pensare che un mercatino con qualche food truck, relegato per giunta nella piazza adiacente al San Carlo, possa portare giovamento ai commercianti? Ma l’amministrazione si è mai accorta che il cuore del commercio di Monsummano è via Matteotti e parte di via Mazzini?
Per queste feste natalizie l’amministrazione ha ricreato la problematica che costringe i commercianti a chiudere la propria attività ogni lunedì mattina, vista la presenza del mercato, che annulla il passeggio nelle vie principali. L’unico problema che la ricreerà in dei week-end che per chi lavora nel commercio sono fondamentali. Vi siete minimamente chiesti come aiutare questi commercianti durante questo periodo?
Ovviamente senza confrontarsi, in maniera seria, con i commercianti non si può veramente capirne le esigenze. In tutti questi anni pochi hanno deciso per molti. Non è mai stato previsto un sistema di chiusura delle vie commerciali della città, almeno nei giorni festivi, in modo da permettere il passeggio in quelle zone. Non è mai stata fatta una campagna seria per far conoscere le attività commerciali del territorio e invogliare la gente a spendere nella nostra città e non nella vicina Montecatini Terme.
In un momento così difficile dell’economia italiana bisogna sostenere le nostre attività che eroicamente e non senza difficoltà la mattina ancora continuano ad alzare il bandone.
In ultimo, sempre sul solito articolo de “La Nazione”, viene pubblicizzato che saranno distribuiti dei coupon presso le attività commerciali con i quali i clienti potranno partecipare a un’estrazione finale con in palio dei premi. Ma quali sono queste famigerate attività? A oggi, ed è già passato il primo week-end, non c’è traccia di questi coupon in nessun negozio. Ma la cosa che ha stuzzicato la nostra curiosità è l’aver pubblicizzato dei fantomatici sconti speciali che i negozi faranno in occasione degli eventi di Natale. Ma a quali negozi si riferiscono? Da quanto ci risulta nessun commerciante è stato informato di questa speciale scontistica. Fateci sapere...fare regali di Natale con gli sconti farebbe comodo anche a noi".