Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Presentato il calendario 2019 del Padule di Fucecchio: il ricavato andrà a riqualificare il porto Casin del Lillo

13/12/2018 - 11:10

E’ arrivato come tutti gli anni, direttamente da Babbo Natale e dal Padule, il calendario 2019 con tema Padule di Fucecchio, redatto dall’associazione Volpoca, che e’ stato presentato ufficialmente nei locali della Dogana del Capannone. Dodici scatti o meglio 12 quadri paesaggistici del fotografo naturalista Luigi Bellandi, pieni di emozione, passione e professionalita’. In allegato al calendario la cartina itinerari percorribili anche autunomamente e il programma visite nel Padule di Fucecchio da poter effettuare nella prossima primavera-estate.

 

Sono intervenuti alla presentazione del calendario, i sindaci di Ponte Buggianese e Fucecchio in rappresentanza delle proprie amministrazioni comunali, i presidenti delle associazioni Proprietari Pistoia e Firenze e di altre associazioni operanti nel territorio del Padule di Fucecchio.

 

Il ricavato della vendita dei calendari (esen costi chiaramente), sara’ utilizzato per riqualificare quasi totalmente il Porto Casin del Lillo (Casotto compreso), lavori che stagione e acqua permettendo avranno inizio gia’ dai primi di febbraio prossimo.

 

Gli interessati ad acquistare o prenotare il calendario (disponibile in numero limitato) con un contributo di euro 15, possono rivolgersi presso la sede dell’associazione Volpoca sita in localita’ Anchione o inviare una email all’indirizzo associazionevolpoca@virgilio.it.

Fonte: Associazione Volpoca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2018 - 18:08

AUTORE:
Alboino Gausi

Sig Beppe legga meglio, casomai lentamente. In caso contrario ci dica dove trova le critiche all'associazione Volpoca.

19/12/2018 - 12:40

AUTORE:
A Beppe

Dignielo Beppe, noi prima si fotografano e solo dopo gli si spara.

14/12/2018 - 21:07

AUTORE:
Beppe

Io e la mia bici frequentiamo il Padule ed abbiamo molta conoscenza di quel territorio e di chi ci opera. E leggere 2 commenti di persone che non vedono di buon occhio l’operato di una struttura con sede a Castelmartini Comune di Larciano, ( e su questo conosco le cose quanto voi e condivido con voi!) però quando si legge Padule di Fucecchio si associa tutto ad essa ed ai suoi operatori, mi fa capire che spesso si parla o si scrive senza conoscere come stanno le cose. E bene che verificate, cari signori perché l’associazione Volpoca.
Non centra niente con loro e non riceve finanziamenti ne dalla discarica, ne dalla Regione.
In prov. di Pistoia è l’unica associazione che promuove turisticamente il Padule di Fucecchio con le sue gite sui barchini, autofinanziandosi lavorando.
Ho acquistato il calendario per dare loro il mio contributo e più lo guardo più mi piace!!!
E voi documentatevi!

13/12/2018 - 17:16

AUTORE:
Pietro

No, ma che dici, la discarica del fossetto emette profumo di altissima qualità per tutta la valdinievole diossina pura giù di li, non solo per il padule.......

13/12/2018 - 14:59

AUTORE:
Alboino Gausi

Un bel contributo anche da chi fa profitto (Comune di Monsummano Terme, CMSA, ecc.) sulla discarica del Fossetto sarebbe più che opportuno.