Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:06 - 16/6/2019
  • 436 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PONTE BUGGIANESE
Lupori (Fratelli d'Italia): "Un albero di Natale anche nelle frazioni di Anchione e Albinatico"

6/12/2018 - 14:48

Nadia Lupori Fratelli d'Italia) interviene

 

"Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, FdI ancora una volta constata l'indifferenza dell'amministrazione comunale nei confronti delle frazioni che non fanno parte del perimetro del Ccn o del centro storico. Questo è il caso di Albinatico e Anchione, frazioni popolose e con attività commerciali di tutto rispetto.

 

Anche quest'anno, almeno fino a oggi, nessun segnale di posizionamento di luci o alberi di Natale a illuminare le nostre strade e le nostre piazze. L'qamministrazione comunale ha provveduto all'installazione della luminaria nella Ruga mentre il Ccn si è attivato per l'illuminazione di via Puccini e di via XXIV Maggio.

 

Non ci dimentichiamo che anche i cittadini che non risiedono nel centro del paese hanno diritto a godere della magia delle luci di Natale. Per questo motivo la sottoscritta, in qualità di portavoce FdI di Ponte Buggianese, ha provveduto in data odierna a protocollare una richiesta al sindaco affinché si impegni a posizionare un albero di Natale ad Albinatico e ad Anchione; in difetto di accoglimento della proposta ha richiesto il permesso di donare alle 2 frazioni, a nome del partito che rappresenta, altrettanti abeti addobbati. La nostra vicinanza ai cittadini è anche questo: portare la luce delle Feste a tutti".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2018 - 15:53

AUTORE:
Andrea

Questi già si impegnano con i vivaisti per un albero e così in cambio possono dare tutti i diserbi che vogliono, i barba dei cittadini, figuriamoci con altri alberi.... Nadia meglio lasciar perdere vai tranquilla.
Vero quello che dice Mario.

7/12/2018 - 13:41

AUTORE:
Mario

Un consiglio per la signora Lupori, tiri dritto e segnali sempre all'opinione pubblica le cose che non vanno.Ai compagni bastian contrario è più facile metterglielo in tasca che in testa.Contenti loro su come sono amministrati!!!

6/12/2018 - 16:01

AUTORE:
Ali Babà

Fate una colletta con quelli dell’albinatico e vi comprate l’albero, non siate tirchi

6/12/2018 - 15:00

AUTORE:
Marx

Scusi e Casabianca, Fattoria, Vione? Riprotocolli meglio!