Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:03 - 19/3/2019
  • 567 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PONTE BUGGIANESE
Lupori (Fratelli d'Italia): "Un albero di Natale anche nelle frazioni di Anchione e Albinatico"

6/12/2018 - 14:48

Nadia Lupori Fratelli d'Italia) interviene

 

"Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, FdI ancora una volta constata l'indifferenza dell'amministrazione comunale nei confronti delle frazioni che non fanno parte del perimetro del Ccn o del centro storico. Questo è il caso di Albinatico e Anchione, frazioni popolose e con attività commerciali di tutto rispetto.

 

Anche quest'anno, almeno fino a oggi, nessun segnale di posizionamento di luci o alberi di Natale a illuminare le nostre strade e le nostre piazze. L'qamministrazione comunale ha provveduto all'installazione della luminaria nella Ruga mentre il Ccn si è attivato per l'illuminazione di via Puccini e di via XXIV Maggio.

 

Non ci dimentichiamo che anche i cittadini che non risiedono nel centro del paese hanno diritto a godere della magia delle luci di Natale. Per questo motivo la sottoscritta, in qualità di portavoce FdI di Ponte Buggianese, ha provveduto in data odierna a protocollare una richiesta al sindaco affinché si impegni a posizionare un albero di Natale ad Albinatico e ad Anchione; in difetto di accoglimento della proposta ha richiesto il permesso di donare alle 2 frazioni, a nome del partito che rappresenta, altrettanti abeti addobbati. La nostra vicinanza ai cittadini è anche questo: portare la luce delle Feste a tutti".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2018 - 15:53

AUTORE:
Andrea

Questi già si impegnano con i vivaisti per un albero e così in cambio possono dare tutti i diserbi che vogliono, i barba dei cittadini, figuriamoci con altri alberi.... Nadia meglio lasciar perdere vai tranquilla.
Vero quello che dice Mario.

7/12/2018 - 13:41

AUTORE:
Mario

Un consiglio per la signora Lupori, tiri dritto e segnali sempre all'opinione pubblica le cose che non vanno.Ai compagni bastian contrario è più facile metterglielo in tasca che in testa.Contenti loro su come sono amministrati!!!

6/12/2018 - 16:01

AUTORE:
Ali Babà

Fate una colletta con quelli dell’albinatico e vi comprate l’albero, non siate tirchi

6/12/2018 - 15:00

AUTORE:
Marx

Scusi e Casabianca, Fattoria, Vione? Riprotocolli meglio!