Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Fratelli d’Italia Buggiano sarà presente martedì 4 dicembre in p.zza Salutati durante il mercato settimanale di Buggiano dalle ore 10 alle ore 12.30 per la raccolta firme per dire no al "Global compact", "il documento dell’Onu che, se firmato, ci impedirà di difendere i nostri confini in quanto introdurrebbe negli ordinamenti il principio, secondo il quale l’immigrazione è un diritto fondamentale di qualsiasi essere umano. Per le nazioni che sottoscriveranno questo patto non sarà più possibile effettuare nessuna politica di controllo dei flussi migratori, favorendo così l’immigrazione clandestina".
Ci sarà anche la possibilità di firmare per chiedere al governo il rinvio della fatturazione elettronica che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2019 "che non è nient'altro che un inasprimento della burocrazia, che si traduce nell'ennesimo onere a carico delle nostre imprese già tartassate da uno Stato inquisitore. Fratelli d'Italia ha presentato degli emendamenti in manovra per togliere l'obbligo per le prestazioni di importo inferiore a 10.000€ e che sia posticipata per le piccole imprese al 2022".