Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LAMPORECCHIO
Consiglio approva variazioni di bilancio per 630mila euro: via libera a lavori e opere pubbliche

30/11/2018 - 12:23

«Buone notizie in arrivo per Lamporecchio». Il sindaco Alessio Torrigiani esce visibilmente soddisfatto dall’ultima seduta del consiglio comunale di mercoledì in cui sono state approvate le variazioni di bilancio, per un importo di circa 630.000€, che consentiranno al Comune di realizzare lavori e opere pubbliche importanti, quasi interamente destinate alla sicurezza per il territorio e la comunità.

 

«Sono pronti a partire nuovi cantieri che riguarderanno le strade comunali: nuove asfaltature, ma anche interventi di manutenzione straordinaria che miglioreranno l’assetto e la percorribilità. Senza dimenticare i pedoni, a cui saranno dedicati alcuni interventi di rifacimento dei marciapiedi e abbattimento delle barriere architettoniche. Continuando a parlare di sicurezza, le scelte della nostra amministrazione hanno guardato anche all’illuminazione pubblica con la sostituzione o l’attivazione di nuovi punti luce in alcune zone del nostro territorio, e il finanziamento della progettazione che vedrà sostituire totalmente le vecchie lampade con i nuovi led. Anche la progettazione per l’adeguamento antisismico della scuola media sarà presto una realtà, così come l’intervento sul campo sportivo dei Giardinetti per il quale lo scorso anno abbiamo ottenuto un finanziamento dal Ministero. Interverremo sui cimiteri con lavori urgenti necessari a colmare alcune criticità non più rimandabili, e sul teatro e la biblioteca comunale con manutenzioni straordinarie che riguardano la sicurezza. Grazie alle risorse disponibili, sarà realizzato nel nostro comune un secondo fontanello. Tutti gli interventi che ho menzionato saranno possibili grazie allo sblocco dell’avanzo di amministrazione, già da noi richiesto più volte, che una recente sentenza ha concesso ai comuni per l’anno 2018. Ma è soprattutto merito di una buona amministrazione dei conti se oggi Lamporecchio può beneficiare di queste opportunità per migliorare il territorio e renderlo più curato e vivibile» conclude il Sindaco Alessio Torrigiani.

 

«Per questo ringrazio il lavoro di tutta la struttura comunale e, in particolare, dell’ufficio tecnico: la puntualità e la qualità dei progetti elaborati ci consente di non farci mai trovare impreparati di fronte a queste occasioni».

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: