Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Non vorrei rovinarti la festa, sembri così felice. . .

Ma, in definitiva, cosa ha vinto il PD? Ha mantenuto una regione storicamente rossa e con percentuali ben diverse dal passato.
Ed utilizzando .....
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PESCIA
Paolo Hairlook taglia il traguardo di 40 anni di attività

23/11/2018 - 11:14

In un periodo storico dove gli esercizi commerciali e di servizio nascono e muoiono con elevata frequenza, dove proliferano i temporary store che durano poche ore quando va bene, fa notizia il raggiungimento della notevole cifra di 40 anni ininterrotti di attività al pubblico. 


Questo prestigioso traguardo lo può vantare Paolo Hairlook, salone di acconciatura nel centro di Pescia , una realtà a servizio delle donne che hanno da sempre apprezzato la qualità  di Paolo Remaschi  e del suo staff.

 
Da sempre specialista nel taglio, Paolo HairLook festeggia il quarantennale nel mondo della bellezza ringraziando ogni sua cliente che si  affida a lui  per la cura della propria immagine: ”Sono davvero orgoglioso di questo importante risultato, che non è comunque un punto di arrivo, visto che continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto con lo stesso entusiasmo e voglia di soddisfare le nostre clienti”.


Dal 1978, a Pescia, Paolo, definito “maestro del taglio”, ascolta le  esigenze e i desideri delle donne per valorizzarne il lato più bello. "Tagliamo per valorizzarti” è la promessa che Paolo fa alle donne che lo scelgono con l’aspettativa di essere la migliore versione di se stesse.


“In questi anni la clientela si è evoluta - aggiunge il titolare di Paolo HairLook -, ma gli ingredienti principali del nostro lavoro rimangono sempre  la creatività e la serietà nella scelta dei trattamenti, a partire dalla qualità dei prodotti che utilizziamo”.


Domenica 25 Novembre alle ore 17, a Pescia, in via Turini 11, Paolo ringrazierà le sue clienti per la fiducia e l’affetto che da 40 anni gli dimostrano con i loro sorrisi, felici di guardarsi allo specchio, la qualità della sua opera.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: