Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2018
  • 657 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
BOCCE
Delusione per la sconfitta dell'Avis a Follonica

18/11/2018 - 10:47

Che delusione; amara trasferta della società Montecatini Avis in Maremma. La squadra è stata sconfitta a opera della squadra di casa della società Follonichese, una formazione su la carta molto inferiore ai termali. La formazione del presidente Moreno Zinanni non riesce a cominciare a prendere consapevolezza nei propri mezzi, si gioca con eccessiva leziosità si perde di vista l’opportunità di fare risultato e muovere la classifica.


L’incontro comincia e viene subito offuscato nell’ndividuale: Campisi  cede entrabi i set a Casedda, mentre nella corsia opposta anche la terna composta da Franci Ferlito Matalucci viene surclassata da Perissi Matteo Gennari, unica consolazione nel secondo set al posto della terna come disposto dal regolamento in corso da questa stagione viene disputato un altro set individuale, e Franci con un pizzico d’orgoglio manda ai box Matteo.

 

Il giro di boa vede I biencocelesti sotto di tre set a uno, ma il successo di Franci riapre un barlume di speranza. Sono di scena le coppie che sono sempre state il punto di forsa dei termali, ma una netta superiorità degli avversari chiude le speranze: Campisi Matalucci strappano un set a Perissi Gennari e l’altra coppia Franci Di Chirico soccombe in entrambi a Casedda Matteo.


Mestamente si riprende la via di casa: onestamente usando termini calcistici non ce la sentiamo di dare la sufficenza ad alcun biancoceleste. Abbiamo una settimana per riflettere sabato prossimo sul neutro di Pieve a Nievole viene a farci visita la Sampierina di Bologna, anche loro reduci da una sconfitta, un’occasione per rifarsi.


I risultati di giornata:
Asd Follonichese-Montecatini Avis 6-2 ; Gs Rinascita Budrione-Scandiccese 4-4  Lucrezia PM Group-Edera Marsala 3-5 ; Sanpierina Bologna –Rubierese Reggio Emilia 3-5.


La classifica:
Rubierese punti 10; Edera Marsale punti 9; Rinascita Budrione punti 7; Sampierina e Follonichese punti 6 Montecatini Avis punti 5; Lucrezia Pesaro e Scandiccese punti 1.
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: