Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 602 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Partono i lavori allo stadio dei Fiori per 560mila euro, Giurlani “Prossimo obiettivo la cittadella dello sport"

17/11/2018 - 12:29

Sta per approdare in giunta il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione dello stadio dei Fiori, per un totale di 560mila euro di investimento, in attesa poi di creare i presupposti urbanistici per la creazione della cittadella dello sport, uno dei punti salienti del programma amministrativo di Oreste Giurlani.


Si tratta di un intervento che affonda le sue radici nel 2014, quando il sindaco Oreste Giurlani ottenne un finanziamento regionale di circa 250mila euro nell’ambito dei contributi regionali per l’impiantistica sportiva, grazie a un progetto ben calibrato che ha ottenuto il non scontato via libera del Coni regionale attraverso il presidente Salvatore Sanzo, che ha dato il suo appoggio alla richiesta di finanziamento al credito sportivo.


“Un gran lavoro dell’amministrazione comunale, degli uffici e di tutti noi per fare quadrare tante esigenze – commenta il primo cittadino pesciatino- ma che ora, finalmente, possiamo concludere con grande nostra soddisfazione il progetto esecutivo e quindi l’imminente partenza dei lavori, che restituiranno l’antico splendore allo Stadio dei Fiori, per anni uno degli impianti più belli in Toscana, poi oggetto di una evidente decadenza”.


Giurlani dopo la partenza dei lavori dello stadio, che riguarderanno essenzialmente interventi di adeguamento sismico, la messa a norma dell’impianto elettrico, la riqualificazione funzionale-architettonica di spogliatoi, ingresso e piazzale antistante oltre che del terreno di gioco vero e proprio, lavorerà all’ambizioso progetto della cittadella dello sport.


“Una volta concluso definitivamente l’iter dello stadio, nostro compito sarà lavorare sull’aspetto urbanistico per creare i presupposti per la realizzazione di questo vero e proprio centro sportivo nell’area dello stadio e del Sorriso di Elisabetta. Il piano operativo che approveremo – continua Oreste Giurlani- conterrà gli elementi urbanistici per procedere con questo importante punto programmatico legato allo sport. La cittadella dello sport sarà uno dei fiori all’occhiello del nostro mandato amministrativo”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2018 - 10:44

AUTORE:
roberto ferroni

Belli i programmi, sperando si realizzino, ma .. quando un Cittadino Italiano, anche se non pesciatino, le scrive deprecando lo stato di abbandono totale del lastricato, almeno quello che va dal campanile al Pronto soccorso, magari un cenno di ricezione della lettera, se chiedere una risposta sarebbe troppo, no ? Sono anni che le varie giunte, a prescindere dalle colorazioni politiche, se ne infischiano. Ed intanto chi ci transita sobbalza e spesso soffre. S'immagini cosa non devono subire i trasportati in ambulanza. Provare per credere.

20/11/2018 - 9:39

AUTORE:
Diegundo

Asfalta le strade cittadella!!!