Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:12 - 14/12/2018
  • 525 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
VOLLEY
Monsummano, serie D/Under 18 cerca conferme a Capannori

16/11/2018 - 14:06

Dopo l'ottima affermazione contro le pari età del Chianti Volley, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano cerca conferme nel campionato senior di volley femminile. Al PalaPiaggia di Capannori (sabato 17 novembre, ore 21) sarà uno scontro duro e complicato contro le locali della Nottolini Volley, bel mix di giovani e atlete esperte con militanza anche in categorie superiori, che hanno sette punti in classifica (tre in meno delle biancoblù) ma nell'ultima partita sono riuscite a portare la capolista Pieve a Nievole al tie break, racimolando un punto. Dal canto suo, la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con dirigente accompagnatore Marco Menicocci, ha entusiasmo e fiducia per continuare la striscia positiva delle ultime gare, con le prestazioni e i risultati ottenuti che dimostrano come le giovani di Monsummano possano giocarsela in Serie D anche contro avversarie ben più navigate. 

Intanto arrivano una vittoria e una sconfitta nell'ultimo turno di campionato per il gruppo Under 16/Prima Divisione, guidato da Davide Rizza e Sergio Fanti, con dirigente accompagnatore Riccardo Fedi. Nel campionato giovanile il Ctt batte il Milleluci Casalguidi 3-0 (25-14, 25-21, 27-25) e mantiene il primato in classifica a punteggio pieno (6 vinte su 6) a +3 su Buggiano. Altra vittoria in trasferta per le termali, che si presentano acciaccate e in emergenza ed è per questo, per i pochi ricambi in panchina e la stanchezza accumulata, che soffrono più del previsto nel secondo e terzo set, chiuso al primo dei vantaggi. Per lo stesso gruppo arriva invece una sconfitta nel torneo di Prima Divisione, dove Buggiano vince 3-0 (17-25, 24-26, 24-26). Un derby amaro contro atlete più grandi di età che ad eccezione del divario nel punteggio del primo set, superano Monsummano solo al fotofinish nel secondo e terzo parziale, a causa di alcuni errori evitabili delle biancoblù.


In foto: Serie D/Under 18 e Under 16/Prima Divisione

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: