Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 690 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Comitato ordine pubblico: amministrazione e forze dell'ordine parlano di via Garibaldi, stazione Centro e Kursaal

14/11/2018 - 11:10

MONTECATINI - Si è tenuto nella sede della prefettura di Pistoia, su richiesta del sindaco Giuseppe Bellandi, il Comitato per l’ordine e la sicurezza (Cosp) con l’obiettivo di trattare le problematiche del territorio montecatinese.
 
Al Comitato, presieduto dal prefetto Emilia Zarrilli, alla presenza dei comandanti provinciali di polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, del vicequestore aggiunto Ferasin e del comandante della polizia municipale Domenico Gatto, il sindaco Bellandi e il vicesindaco Ennio Rucco hanno ampiamente esposto le criticità cittadine relative in particolare a tre aree: quella di via Garibaldi e dell’ex mercato, quella della stazione ferroviaria Montecatini Centro e infine quella del Kursaal, dove si verificano episodi e comportamenti di disturbo alla quiete dei cittadini, che non riescono così ad avere un normale accesso e una regolare fruizione delle attività presenti nella zona.
 
L’amministrazione comunale aveva già da tempo segnalato alle forze dell’ordine le situazioni sopra esposte e l’incontro di ieri è servito anche a tracciare i primi risultati di quanto già operato nei mesi passati.
 
Il prefetto, dopo aver ascoltato attentamente i temi esposti, ha dato la parola al vicequestore e ai comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza, i quali hanno ricordato che le tre zone sono da tempo monitorate e oggetto di attenti interventi: nelle stesse, è stato specificato, non sono stati accertati comunque reati di particolare gravità.
 
Dall’attenta analisi della situazione cittadina, il prefetto ha sottolineato un ulteriore impegno, pur in presenza dei controlli già eseguiti, per le aree sopra citate, impegno che sarà coordinato tra le varie forze dell’ordine, con servizi mirati e incisivi a maggiore tutela del territorio, in special modo dal tardo pomeriggio in poi, ore in cui si segnalano i maggiori problemi. L’attività terrà conto anche del periodo particolare del Natale, per il quale le presenze in città saranno superiori alla media.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2018 - 8:41

AUTORE:
simo

Nelle zone critiche di cui si è parlato nell incontro tenutosi in prefettura non è successo (ancora) niente di grave (per fortuna) anche perché ormai le persone evitano accuratamente di frequentare non solo nelle ore serali ma anche in pieno giorno.
Quello che serve in città è l aumento del numero dei poliziotti e dei carabinieri,uelli che ci sono sono insufficienti anche perché oltre alla città devono coprire in vasto territorio.