Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non ho citato solo FB ma anche l'autore del post, che qui non ripeto altrimenti me lo censurano di nuovo, comunque io cito quello che costui ha scritto, né più né meno.

Per quanto riguarda .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
BOCCE
Solo pareggio fra Montecatini AVIS e Lucrezia PM Group

11/11/2018 - 9:13

Una grande occasione, buttata al vento, dalla squadra biancoceleste per conquistare la testa della classifica, sul terreno del bocciodromo comunale fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole ospitati dalla locale bocciofila per l’indisponibilità dell’impianto di via Maratona chiuso per lavori di manutenzione, contro la squadra della Lucrezia PM Group di Pesaro Urbino la formazione termale è incespicata in una prestazione in chiaroscuro, in parte per eccessiva lezzerezza, in parte per la prova sottotone di alcuni atleti ( cose che capitano). La partenza preludeva una facile vittoria, i primi due set della terna e dell’individuale vedevano le facili vittorie degli esponenti di casa con Campisi che con un perentoria 8 a 0 liquidava Vitaioli e la terna Matalucci-Franci-Ferlito- vincevano nettamente su Palazzini-Muratori-Lisotta per 8-4, ma i secondi set della prima parte dell’incontro riservavano un’amara soppresa, da un determinante 3-1 si andava al riposo sul due pari, Campisi perdeva il suo set la giovanissma promessa Lisotta surclassava Ferlito. Dopo il riposo sono di scena le coppie su la corsia due Campisi-Matalucci si aggiudicavano entrambi I set su Palazzini-Vitaioli mentre su la corsia tre Franci prima con Ferlito poi con Pellegrini schierato dal tecnico montecatinese perdevano entrambi I set. Visti I risultati degli altri incontri con l’inaspettata sconfitta della Rinascita Budrione ospite dei siciliani della bocciofila Edera di Marsala forte il rammarico dei dirigenti biancocelesti si acutizza sensa I punti persi per strada la formazione termale sarebbe in testa alla classifica ”pazienza”, unica consolazione per la squadra del Presidente Zinanni è la dimostrazione che davanti al proprio pubblico può giocarsela alla pari con chiunque.
I risultati della 3° gionata:
Edera Marsala-GS Rinascita Budrione 5-3; Montecatini AVIS-Lucrezia PM Group 4-4 Rubierese-Asd Follonichese 5-3); Scandiccese-Sanpierina 2-6.
 
La classifica:
Rubierese (Reggio Emilia) punti sette; GS Rinascita Budrione (Carpi) – Edera Marsala – Sampierina (Bologna) punti 6;Follonichese (Grosseto) punti 3; Lucrezia PM Group (Pesaro Urbono) punti 1; Scandiccese (Firenze) punti 0;
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: