Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Solo pareggio fra Montecatini AVIS e Lucrezia PM Group

11/11/2018 - 9:13

Una grande occasione, buttata al vento, dalla squadra biancoceleste per conquistare la testa della classifica, sul terreno del bocciodromo comunale fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole ospitati dalla locale bocciofila per l’indisponibilità dell’impianto di via Maratona chiuso per lavori di manutenzione, contro la squadra della Lucrezia PM Group di Pesaro Urbino la formazione termale è incespicata in una prestazione in chiaroscuro, in parte per eccessiva lezzerezza, in parte per la prova sottotone di alcuni atleti ( cose che capitano). La partenza preludeva una facile vittoria, i primi due set della terna e dell’individuale vedevano le facili vittorie degli esponenti di casa con Campisi che con un perentoria 8 a 0 liquidava Vitaioli e la terna Matalucci-Franci-Ferlito- vincevano nettamente su Palazzini-Muratori-Lisotta per 8-4, ma i secondi set della prima parte dell’incontro riservavano un’amara soppresa, da un determinante 3-1 si andava al riposo sul due pari, Campisi perdeva il suo set la giovanissma promessa Lisotta surclassava Ferlito. Dopo il riposo sono di scena le coppie su la corsia due Campisi-Matalucci si aggiudicavano entrambi I set su Palazzini-Vitaioli mentre su la corsia tre Franci prima con Ferlito poi con Pellegrini schierato dal tecnico montecatinese perdevano entrambi I set. Visti I risultati degli altri incontri con l’inaspettata sconfitta della Rinascita Budrione ospite dei siciliani della bocciofila Edera di Marsala forte il rammarico dei dirigenti biancocelesti si acutizza sensa I punti persi per strada la formazione termale sarebbe in testa alla classifica ”pazienza”, unica consolazione per la squadra del Presidente Zinanni è la dimostrazione che davanti al proprio pubblico può giocarsela alla pari con chiunque.
I risultati della 3° gionata:
Edera Marsala-GS Rinascita Budrione 5-3; Montecatini AVIS-Lucrezia PM Group 4-4 Rubierese-Asd Follonichese 5-3); Scandiccese-Sanpierina 2-6.
 
La classifica:
Rubierese (Reggio Emilia) punti sette; GS Rinascita Budrione (Carpi) – Edera Marsala – Sampierina (Bologna) punti 6;Follonichese (Grosseto) punti 3; Lucrezia PM Group (Pesaro Urbono) punti 1; Scandiccese (Firenze) punti 0;
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: