Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 582 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Da lunedì 19 novembre prenotazioni CUP anche presso le sedi delle Associazioni di Volontariato della Valdinievole

10/11/2018 - 7:26

Da lunedì 19 novembre sarà possibile prenotare visite ed esami diagnostici nei punti CUP presso le sedi delle Associazioni di Volontariato della zona Valdinievole.
E’ una importante collaborazione tra l’Azienda Usl Toscana centro ed il Volontariato che offre una ulteriore opportunità ai cittadini.
Questi gli orari e le sedi:
-         Pubblica Assistenza Croce d’Oro – via della Libertà 83 – Ponte Buggianese: da lunedì a venerdì dalle ore 11 alle 12.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30
-         Pubblica Assistenza onlus – via Turati 20 – Chiesina Uzzanese: lunedì e giovedì dalle 15 alle 18, mercoledì dalle 15 alle 19, venerdì dalle 15 alle 17
-         Pubblica Assistenza Avis onlus – via Martiri del 16 Marzo 1978 n. 2/4 – Borgo a Buggiano: da lunedì a sabato dalle 11 alle 13
-         Misericordia di Montecatini Terme, via Benedetto Cairoli n. 2 – Montecatini Terme: mercoledì, venerdì e sabato dalle 11 alle 13
-         Misericordia di Uzzano, via provinciale Lucchese 281 – S. Lucia di Uzzano: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 11; il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16
 
“ L’apertura dei punti CUP presso le Associazioni di Volontariato, spiega Claudio Bartolini, direttore SDS/Zona Valdinievole, rafforza la collaborazione già in atto tra AUSl Tc, SDS e Associazioni di Volontariato. Si tratta di ulteriore vantaggio per i cittadini per l’accesso più facile e semplificato ai servizi dell’Azienda Sanitaria”.
 
“ Ringrazio le Associazioni di Volontariato per il prezioso contributo, sottolinea Riccardo Franchipresidente Società della Salute Valdinievole, grazie al quale riusciamo sempre di più a potenziare i servizi territoriali. Proprio per questo è importante avere più punti di riferimento in ben cinque comuni della Valdinievole per i cittadini e per alleggerire e snellire il servizio offerto dal CUP di Pescia. Le prestazioni e le modalità di accesso sono le stesse”.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: