Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Sicurezza, 200mila euro in arrivo per videosorveglianza, varchi e polizia municipale

7/11/2018 - 9:08

PESCIA - Saranno ben 200mila euro e non solo 148mila, come precedentemente stabilito, la somma che la giunta Giurlani investirà per la sicurezza della città. L’intenzione dell’amministrazione comunale verrà formalizzata nel prossimo consiglio comunale quando verrà approvata la variazione di bilancio che fissa in 200mila euro lo stanziamento per la videosorveglianza, i varchi per il centro cittadino e in generale per verificare i veicoli che arrivano in città e la centrale operativa della polizia municipale.


“Nel nostro programma elettorale la sicurezza dei cittadini occupa un ruolo prioritario e per questo abbiamo parlato di vero e proprio patto per la sicurezza – conferma Oreste Giurlani-. La videosorveglianza è uno degli elementi centrali di questo progetto per i cittadini. Partiamo dalle telecamere non solo per i luoghi ma anche per i veicoli, con l’obiettivo di controllare meglio e sempre per maggiore tempo le nostre strade e il nostro territorio”.


Sul fatto che siano andati persi 20mila euro di finanziamento il primo cittadino spiega quanto è accaduto: ”Premesso che quando si perde un finanziamento, di qualunque cifra esso sia, è sempre un dispiacere, in questo caso non è certo responsabilità nostra se la Regione Toscana si è ripresa quei soldi - continua Oreste Giurlani -. Durante la fase commissariale non si è proceduto a dare seguito a quanto avevo predisposto durante il mio primo mandato ed è stata fatta scadere la proroga senza che potessimo opporci. Alla fine per i pesciatini cambia poco, visto che chiederemo nuovamente alla Regione Toscana un nuovo finanziamento e sono certo che non mancherà il solito supporto regionale alle nostre iniziative. Invito tutti a valutare bene il nostro stanziamento addirittura superiore a quanto fissato in precedenza e non perdere tempo in sterili polemiche che non cambiano la sostanza delle cose, che è la nostra intenzione di rendere Pescia sempre più sicura”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: