Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 19/1/2019
  • 649 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
NUOTO

A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
NUOTO
Rassegna di inizio stagione per Asd Nuoto Valdinievole

6/11/2018 - 9:28

Alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio si è svolta la rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole e ha riscosso, come ogni anno, grande successo. Davanti a una bella cornice di pubblico ed alla presenza di Rinaldo Vanni e Alessio Torrigiani, sindaci di Monsummano e Lamporecchio, Fabrizio Falasca, vice sindaco di Larciano, ed Emanuela Bruno, assessore allo sport del comune di Lamporecchio, si sono svolte le premiazioni degli atleti partecipanti ai campionati italiani giovanili e/o assoluti di nuoto, salvamento e fitness, dei tesserati che hanno battuto i record societari e dei ragazzi della Propaganda e dell'Agonistica più assidui agli allenamenti, relativi alla passata stagione.

 

Per il Nuoto e Salvamento sono stati premiati Lara Bertoncini, Aurora Bianucci, Francesco Giacomelli, Manuela Antoi, Martina Bruno, Fabio Calistri, Matilde Callaioli, Federico Dal Cerro, Gabriele Iuliucci, Davide La Montagna, Luciano Lipera, Alessandro Lucchesi Bicchielli, Martina Lupetti, Matilde Magrini, Francesco Marchini, Irene Martino, Laila Nocito, Lorenzo Pagni, Gaia Parlanti, Martino Pazzaglini, Michelle Petruzzelli, Antoine Piccinno, Riccardo Porciani, Vanessa Rastelli, Giaele Sarti, Nicola Torraca, Sara Zerellari mentre per il fitness hanno ricevuto il premio Serena Bottaini, Solange Butelli, Irene Capuano, Martina Ferretti, Chiara Giliberti, Federica Girolami, Gessica Lucchesi, Elisa Pecchioli e Tasmin Pellino.

 

Riconoscimento anche agli atleti che hanno battuto i record societari: Francesco Marchini, Davide La Montagna, Riccardo Porcani, Michelle Petruzzelli, Rachele Papini, Vittorio Magrini, Francesco Giacomelli (2 primati), Aurora Bianucci, Leonardo Stefanelli e Federico Dal Cerro, tutti e 3 protagonisti di quattro record, e Lara Bertoncini che ha stabilito 5 primati societari. 

 

Dopo le numerose premiazioni sono state presentate tutte le squadre impegnate nella prossima stagione: il Fitness Agonistico, guidato da Alessia Zappelli, i gruppi Propaganda, allenati da Martina Beninato, Alessandro Barbini, Ilaria Fedi, Valentina Rigo, Samuel Giuntoli, Giulio Bracciali, Erika Picchi, Ludovica Oresti, il team Salvamento, condotto dagli allenatori Carlo Bernava, Giulio Bracciali, Sheila Pellino, Erika Picchi ed Ilenia Argentieri e le squadre agonistiche seguite dagli allenatori Giulio Bracciali, Toni Calistri, Federico Cambi, Matteo Marradini, Chiara Papini, Erika Picchi e Stefano Giannini. 

 

Grande soddisfazione per tutto lo staff dell'Asd Nuoto Valdinievole per l'ottima riuscita dell'evento che ha visto la partecipazione di circa 350 atleti, protagonisti anche di piccole gare d'esibizione di nuoto e salvamento.

In foto (Goiorani): inizio stagione con tutte le squadre del Nuoto Valdinievole

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: