Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 19/4/2019
  • 543 utenti online
  • 23601 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Federico Rampini.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
LAMPORECCHIO
Il sindaco contro i pentastellati. "Sicurezza nelle scuole, grande confusioni tra i grillini"

3/11/2018 - 15:38

Così come sta accadendo a livello nazionale, anche a Lamporecchio lo stato confusionale del M5S ha iniziato a manifestarsi in modo sempre più evidente: se da un lato qualcuno inizia a comprendere le responsabilità insite nel buon governo di un paese, dall’altro c’è chi rimane prigioniero della propaganda populista imposta dalla Casaleggio & Associati. E così, mentre i consiglieri comunali pentastellati, in consiglio comunale, riconoscono l’impegno dell’amministrazione sulla sicurezza nelle scuole, leggiamo sui quotidiani locali un attacco ai limiti dell’insulto da parte di qualcun’altro che elabora i comunicati stampa senza avere conoscenza alcuna dei fatti. Forse hanno poca memoria e non ricordano che solo quattro anni fa il Comune di Lamporecchio era al punto zero e che oggi invece, dopo aver effettuato le verifiche su tutti gli istituti, l’85% degli edifici scolastici comunali è già stato adeguato e l’ultimo è nella fase di progettazione per poi essere anch’esso adeguato alle norme antisismiche, raggiungendo così il 100%. Per comprendere l’importanza di ciò che è stato fatto da questa Amministrazione, ricordiamo che il Comune di Pistoia, per fare un esempio, solo pochi giorni fa esultava sulla stampa per aver trovato i soldi per le sole verifiche statiche. “Come ho detto nell’ultimo consiglio comunale” afferma il Sindaco Alessio Torrigiani, “vogliamo parlare dello stato preoccupante in cui versano invece gli edifici scolatici provinciali, “per i quali la Provincia non può intervenire per la mancanza di risorse che gli impediscono addirittura di chiudere il bilancio 2018”. In quell’occasione, i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle hanno convenuto sull’opportunità, proposta dal Sindaco, di inviare una nota al Ministero affinché rifinanzi immediatamente l’Istituzione provinciale permettendo così a quest’ultima di effettuare i lavori di manutenzione e messa a norma di queste strutture. Continua il Sindaco “ricordo ai Cinquestelle, responsabili oggi di questa drammatica situazione in quanto a guida del governo nazionale, che in queste strutture vanno anche i nostri ragazzi. Prima di inveire contro chi si è assunto la responsabilità di governare il Comune di Lamporecchio, consiglio al M5S di dimostrare di saper risolvere i problemi, quelli veri e preoccupanti come questo, cosa che non stanno irresponsabilmente facendo”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2018 - 16:02

AUTORE:
Non ha importanza

PD - M5S : 1 - 0