Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:02 - 16/2/2019
  • 616 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Il buggianese Toccafondi a Lucca Comics con "Philip Snow"

1/11/2018 - 19:58

Dalla penna del valdinievolino Cristian Toccafondi – in arte, Christian Touch – è nata una fantastica storia natalizia che verrà presentata in anteprima nella nuova edizione del Lucca Comics. “Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale - il giocattolaio di Pandoria” è il primo volume di una trilogia edita da Astro Edizioni che vuole raccontare la storia di Babbo Natale al Polo Nord, ancor prima del suo primo volo con la slitta per arrivare nelle case di tutti i bambini del mondo.

 

Philip Snow, un giovane inventore, insieme a Ginevra Hardski, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio e David Smith sono i piccoli protagonisti di un’avventura alla fine della quale, tra elfi, nani, magia e Reptilius, l’immancabile cattivo, aiuteranno Babbo Natale a diventare… Babbo Natale! Un libro per ragazzi stimolante e avvincente che sarà possibile scoprire al Lucca Comics il 3 e 4 Novembre al padiglione Carducci stand numero 165 di Astro Edizioni con un incontro con l’autore.

 

Come detto, “Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale - il giocattolaio di Pandoria” fa parte di una trilogia firmata Christian Touch, che continuerà con il secondo capitolo (“La renna volante”) e con l'epilogo “Il baule dimenticato”. Il libro è già acquistabile su Amazon, Feltrinelli, circuito Ibs mentre sarà disponibile in libreria dal 10 novembre. Il book-trailer è stato girato sui colli di Buggiano ed è visionabile sulla pagina Facebook di Philip Snow (nella foto Christian Touch con Gianmarco Bellandi, il bambino che nel trailer ha vestito i panni del protagonista del libro).  
 
Biografia
Cristian Toccafondi vive a Borgo a Buggiano. E’ sposato, ha un figlio e lavora come Responsabile Retail presso Vival Banca. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: