Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
ARTI MARZIALI
Ai mondiali di Carrara una delegazione del Loto rosso

29/10/2018 - 9:32

Si aprono i battenti a Carrara per la quinta edizione del Campionato del Mondo unificato di arti marziali e sport da combattimento, il più grande evento leggendario in tutta la storia delle arti marziali e sport da combattimento. Parteciperanno a questo evento mondiale oltre 107 paesi con più di 28 federazioni provenienti da tutto il mondo. 6.000 atleti che si confronteranno per conquistare il titolo di ogni categoria.


L’Italia sarà rappresentata dal coach Riccardo Innocenti, Diego Febbrai Assistant, Piero Gandolfo competitor, Mirco Viti competitor, Petre Enascut competitor e Alfredo De Santis competitor. Tutti provenienti dalla Scuola accademia Loto Rosso di Pieve a Nievole, scuola accademia dove si insegna il Wing Chun Kung Fu tradizionale e lo Street Fighting (lotta da strada), oltre ad altre discipline come yoga, balli caraibici, ginnastica Artistica e aerobica nonché pilates classico e molto altro.

 

Il maestro Riccardo Innocenti, unito al suo staff atletico, cercheranno di eguagliare il risultato dello scorso anno, dove con il suo primo assistente Piero Gandolfo, conquistò due medaglie, una oro nella disciplina della boxe cinese sanda e l’altra argento nella disciplina del Wing Chung Fu in finale contro il campione dell’Azerbaijan, perso per solo un punto. Il Team del maestro Riccardo Innocenti è ben motivato e non lascerà nulla di intentato alla compagine.


Vanno i ringraziamenti del team Loto Rosso di Pieve a Nievole alla Brandini Auto che curerà le trasferte della squadra italiana a Carrara. La Unified World Championships 2018 dà appuntamento dal 31 ottobre al  4 di novembre a Carrara.
 
di Gabriele Salcino

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: